Ha del clamoroso quanto sta accadendo nelle ultime ore, l’annuncio ufficiale può arrivare nelle prossime ore: tifosi nerazzurri sorpresi.
L’Inter si gode l’ampia vittoria rifilata venerdì all’Atalanta, nello splendido palcoscenico del Meazza. I nerazzurri, al momento in prima posizione in classifica, hanno annientato la formazione di Gasperini, trovando così la seconda vittoria consecutiva del proprio percorso.
Un super Thuram, autore della seconda doppietta della propria stagione, ha continuato a dimostrare le enormi qualità da rapace d’area e non solo. Esplosività, tecnica, fiuto del gol ed estrema intelligenza consentono a Simone Inzaghi di contare su un’arma devastante. La dirigenza continua a godersi il figlio d’arte che – non fa mai male ricordarlo – è approdato a Milano da parametro zero.
Un acquisto brillante del calibro di una società estremamente preparata. Restando in chiave mercato, sono in arrivo clamorosi aggiornamenti che coinvolgono i nerazzurri.
Uno dei principali protagonisti dello Scudetto potrebbe sorprendentemente vestire i panni di avversario del sodalizio meneghino. Il trasferimento al Monza è un’ipotesi sempre più quotata, nelle prossime ore può arrivare la svolta decisiva. Il club brianzolo lavora al grande acquisto, il popolo di fede interista segue attentamente la vicenda.
Durante il percorso in campionato, l’Inter potrebbe incontrare Ivan Perisic come avversario. Una notizia bomba rivelata dalla Gazzetta dello Sport, che evidenzia i fitti contatti tra il Monza – guidato dal ‘condor’ Galliani – e il giocatore croato. Proprio quest’ultimo si è liberato dall’Hajduk Spalato negli ultimi giorni di mercato, rescindendo il proprio contratto e raggiungendo lo status di parametro zero.
Una ghiotta occasione, dunque, per la società monzese che garantirebbe il ritorno da ex speciale di Ivan Perisic, uno dei principali autori del capolavoro 2020/2021. L’esterno di fascia, durante la stagione che portò allo Scudetto, si rese autore di quattro reti e due assist nelle 32 presenze totalizzate.
Un calciatore ancora particolarmente apprezzato dal popolo nerazzurro, che oltre al trionfo in campionato, faticherà a dimenticare le 254 partite disputate, condite da 55 gol e 49 assist.
Sei stagioni a difesa del Biscione, con enorme attaccamento alla maglia ed enorme rispetto nei confronti di club e tifosi. Il classe ’89 ha l’opportunità di ricevere un caloroso saluto da quella che è stata la sua piazza, ma prima bisognerà trovare l’accordo con il Monza.
In tal caso, nel marzo del prossimo anno – in occasione di Inter Monza – sarà facile immaginare un momento da brividi per tutti, Ivan e Inter.
This post was last modified on 1 Settembre 2024 - 16:01