Dichiarazioni sul giocatore dell’Inter che lasciano pochi dubbi. Negli scorsi giorni un altro club ha provato ad acquistarlo.
Da ormai qualche ora si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Una finestra di mercato che non ha di certo visto l’Inter vestire i panni di protagonista, con il club nerazzurro che ha comunque fatto tutto ciò che era stato prefissato (o quasi). La priorità dei campioni d’Italia era quella di non rinunciare a nessun titolare, cercando al tempo stesso di rinforzare le seconde linee.
Compito portato più che a termine con gli arrivi di Mehdi Taremi e Piotr Zielisnki, a cui si aggiungono quelli di Josep Martinez e Tomas Palacios. L’unico neo è senza dubbio quello relativo ad alcuni esuberi che la dirigenza non è riuscita a piazzare e che hanno impedito, come nel caso di Joaquin Correa, di chiudere per altri colpi in entrata.
Oltre all’argentino, però, nella lista dei nerazzurri restati a Milano nonostante siano fuori dal progetto spicca anche Eddie Salcedo. Per tutta l’estate Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno cercato di piazzare il classe 2001, che ha però rifiutato ogni destinazione. Nelle ultime ore a confermare tutto questo è stato anche Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara.
Foggia conferma l’interesse per Salcedo: “Fatto un tentativo”
Intervenuto ai microfoni di Rete8, il direttore sportivo del club abruzzese ha confermato le voci riguardo un presunto interesse nei confronti di Salcedo. Il d.s. ha, però, sottolineato come l’ex Hellas Verona abbia declinato l’offerta sperando di ricevere altre proposte:
Confermo che ho fatto un tentativo per il colombiano Salcedo dell’Inter. Nel momento della scelta il calciatore ha, però, preferito aspettare l’evolversi di altre situazioni. Molto probabilmente dall’estero.