In vista dell’inizio di Champions League ci sono notizie imperdibili per i tifosi dell’Inter, di seguito riportate
Con la vittoria per 4 a 0 l’Inter arriva alla pausa nazionale in ottima forma. Dopo il pareggio all’esordio, la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutte le sue qualità vincendo contro il Lecce e contro l’Atalanta e posizionandosi al primo posto in classifica con sette punti.
La serie A, per i nerazzurri, ricomincerà domenica 15 settembre alle ore 20.45 fuori casa contro il Monza. La stagione è ancora lunga, ma il calendario inizia a essere sempre più folto. Infatti, il 18 settembre l’Inter dovrà affrontare la prima partita di Champions League contro il Manchester City.
In casa Inter è arrivata una notizia che renderà davvero felici tutti i tifosi in vista delle partite di Champions League. Infatti, a partire da questa stagione calcistica 2024/2025, ci sarà il prezzo massimo sui biglietti delle trasferte delle partite di Coppe. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere secondo quanto riportato dall’Agenzia Ansa.
Secondo quanto è stato stabilito, il costo massimo per la trasferta nelle Coppe sarà 60 euro in Champions League, 40 euro in Europa League e 20 euro in Conference League.
Ad averlo annunciato è stata l’Uefa precisando anche che questi saranno ulteriormente ridotti nella stagione 2025/2026 a un prezzo massimo di 50 euro in Champions League, 35 euro in Europa League e ancora 20 euro in Conference League
This post was last modified on 2 Settembre 2024 - 22:29