Inter, possibile ritorno di Moratti? Lo scenario ha dell’incredibile

Clamoroso quanto potrebbe accadere nelle prossime ore, si fa strada il sorprendente ritorno dello storico patron nerazzurro: i tifosi sognano.

Tanta serenità in casa Inter in seguito alla ampia vittoria di venerdì sera rifilata all’Atalanta. I nerazzurri, dopo l’esordio deludente a Marassi, si sono catapultati con prepotenza in cima alla classifica grazie a due importanti vittorie casalinghe. Inzaghi intende proseguire la striscia di vittorie, provando a isolarsi dalle avversarie vicine ai meneghini. Convivere con il peso della seconda stella, tuttavia, non sarà semplice ma il Biscione intende ripetere la splendida vittoria della passata stagione. Il dolce ricordo degli ultimi mesi potrebbe conferire la giusta carica alla squadra, chiamata a non placare la propria sete di vittoria.

L’Inter intende tornare a essere dominante come in passato, quando alla guida c’era il patron e tifoso Massimo Moratti. Proprio l’ex presidente nerazzurro, il più vincente dell’intera storia del club di Viale della Liberazione, potrebbe clamorosamente ritornare a gestire la società milanese. La notizia ha dell’incredibile, i tifosi sono sorpresi e sperano in un romantico ritorno dell’imprenditore italiano. Svelato il possibile scenario che potrebbe prendere quota nelle prossime ore, l’ambiente di fede interista pone tutta la propria attenzione sulla vicenda.

Inter, Moratti cede Saras e pensa a un clamoroso ritorno: i dettagli

Massimo Moratti potrebbe incredibilmente ritornare nel mondo del calcio e all’Inter. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, infatti, la famiglia Moratti sarebbe vicina a cedere l’azienda petrolifera Saras al gruppo Vitol. Il dirigente d’azienda veneto è pronto a nuove sfide e si fa strada, dunque, un sorprendente bis in nerazzurro nei panni di azionista di minoranza questa volta. Questa è la grande speranza dell’ex patron che intende rimettersi subito in gioco. Inoltre, non è da escludere un percorso analogo a quello di Silvio Berlusconi, vale a dire l’acquisto di un club militante nelle serie inferiori per farlo crescere e portarlo ai vertici del panorama calcistico italiano.

Moratti Inter
Massimo Moratti pronto al clamoroso ritorno da azionista di minoranza all’Inter?- Ansa Foto – spaziointer

Le riflessioni di Moratti sono in corso, solo nei prossimi giorni arriveranno nuovi sviluppi della vicenda. Nelle vene dell’ex presidente scorre sangue nerazzurro, per cui l’ipotesi di un ritorno all’Inter è al momento lo scenario più accreditato. Il nativo di Bosco Chiesanuova sogna di ripetere in prima persona i trionfi con l’Inter, con i tifosi che accoglierebbero una sua entrata in scena con grande entusiasmo. Moratti-Inter, il matrimonio può clamorosamente tornare a ripetersi.

Gestione cookie