Inter, ultim’ora su Lautaro: Inzaghi può esultare

In casa dell’Inter arrivano nuove novità su Lautaro Martinez, di seguito riportata la notizia che rende felice Inzaghi

Dopo tre giornate, la serie A va a riposo per lasciare lo spazio alla pausa delle Nazionali. La squadra di Simone Inzaghi ha già collezionato sette punti, avendo pareggiato all’esordio e vinto le altre due partite con un due a zero contro il Lecce e la strepitosa partita contro l’Atalanta che ha visto i nerazzurri vincere per 4 a 0. L’Inter si posiziona così al primo posto in classifica a pari punti con Juventus, Torino e Udinese.

La strada è, però, ancora lunga e al rientro il calendario sarà sempre più serrato con l’aggiunta anche delle partite della Champions League.

La rosa nerazzurra questa settimana subirà, quindi, dei cambiamenti. Infatti, ci saranno giocatori che voleranno per raggiungere la propria nazionale, mentre chi rimarrà a Milano si allenerà in campo in vista della prossima partita in programma. Infatti, l’Inter sfiderà il Monza in casa domenica 15 settembre alle ore 20.45.

I giocatori convocati in nazionale sono Federico Dimarco, Denzel Dumfries, Piotr Zielinski, Kristjan Asllani, Davide Frattesi, Marko Arnautovic, Marcus Thuram, Mehdi Taremi e Lautaro Martinez, oltre ad Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni.

Inter, le condizioni di Lautaro Martinez

Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, è reduce da un leggero affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare una sola partita. Per l’attaccante è stato davvero difficile rimanere fuori e ha così lavorato duramente per tornare subito in campo e poter essere presente alla convocazione dell’Argentina per i prossimi impegni con Colombia e Cile. All’arrivo in Argentina, il Toro ha risposto ad alcune domande in aeroporto e ha rassicurato tutti i tifosi sulle sue condizioni. Di seguito sono riportate le sue parole.

Inter, la novità sulle condizioni di Lautaro Martinez
Inter, la novità sulle condizioni di Lautaro Martinez (laPresse)- spaziointer.it

Lautaro Martinez ha affermato come ogni chiamata della nazionale sia speciale, como ogni convocazione. Dichiara come vuole godersela al massimo e come voglia dare il 100% per la sua nazionale che è speciale per lui per tutto. Inoltre, dichiara come questa maglietta per l’attaccante significhi molto ed è una gioia indossarla.

Alla domanda sul livello fisico ha risposto come si sentisse davvero bene e che sta perfettamente. Un’ottima notizia sia per i tifosi nerazzurri, ma anche per il mister Simone Inzaghi che potrà averlo nei migliori dei modi al suo ritorno.

La storia d’amore tra la Seleccion e Lautaro Martinez vede 64 presenze con una realizzazione di 29 reti. Il Toro con la sua Argentina ha vinto un Mondiale nel 2022 e due volte la Copa America nel 2021 e nel 2024.

Gestione cookie