La Lega Serie A ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi della quarta giornata di Serie A. Fissata data e orario del prossimo appuntamento dell’Inter.
La Serie A va a riposo e lascia spazio alla pausa per le Nazionali. Dopo tre giornate è già tempo di sosta per il campionato, che ha già dato i primi responsi. L’Inter campione e la nuova Juventus di Thiago Motta brillano, in crescita il Napoli di Conte. Ancora indietro Atalanta, Milan, Roma e Lazio mentre stupiscono compagini come Hellas Verona, Udinese e Torino.
Al rientro dalle due settimane di sosta, si avranno indicazioni più precise sullo stato di forma delle grandi, attese anche dalla ripresa delle coppe europee rivoluzionate dalla nuova formula. Il calendario delle big si farà sempre più serrato e sarà lì che si vedrà le reali ambizioni delle squadre impegnate tra Champions, Europa e Conference League.
I nerazzurri se la vedranno subito con i campioni d’Inghilterra del Manchester City. Una rivincita della finale di Istanbul dell’anno scorso. Quattro giorni dopo la super sfida dell'”Etihad Stadium”, è già tempo di derby. Ma prima di ciò l’Inter è attesa dalla trasferta di Monza. Sono stati ufficializzati data e orario della gara. La Lega Serie A ha infatti ufficializzato anticipi e posticipi della quarta giornata, che andrà in scena tra il 14 e il 16 settembre.
Dopo il 4-0 all’Atalanta, la truppa di Inzaghi è attesa dal match dell'”U-Power Stadium” di Monza. La partita si disputerà domenica 15 settembre alle 20.45. Impegno ostico per i nerazzurri, che faranno visita ai biancorossi di Alessandro Nesta, reduci da un ruolino di marcia di due pareggi e una sconfitta. Al “Brianteo” i nerazzurri andranno alla ricerca di continuità, per mettere in fila il terzo successo dopo quelli rifilati al Lecce e agli orobici di Gasperini.
Lautaro e soci troveranno di fronte una squadra agguerrita dopo il rammarico per il pareggio in extremis dopo lo 0-2 maturato al “Franchi” contro la Fiorentina. I nerazzurri chiuderanno la domenica di Serie A già sapendo i risultati della Juventus (impegnata alle 18 di sabato ad Empoli) e del Milan, di scena alle 20.45 dello stesso giorno contro il Venezia.
Appuntamento, quindi, tra 13 giorni in Brianza, col mirino puntato a quota dieci punti in classifica, nella speranza che, al rientro dai ritiri delle rispettive Nazionali, Inzaghi ritrovi tutti i calciatori al meglio.
This post was last modified on 2 Settembre 2024 - 20:17