Inter, Abraham avvisa i nerazzurri: l’attaccante accende il derby

Presentato oggi a casa Milan, Tammy Abraham non ha perso l’occasione per accendere subito il derby. L’inglese ha avvisato i nerazzurri in conferenza.

Si comincia a fare sul serio, ma c’è da aspettare ancora un po’. Dopo la sosta l’Inter affronterà un ciclo di gare che possono risultare subito decisive. Domenica 15 si va a Monza, ma successivamente i nerazzurri dovranno affrontare un doppio impegno da vertigini. Tre giorni dopo la gara del “Brianteo”, è prevista la super sfida di Champions League al Manchester City.

Neanche il tempo di recuperare che, sotto la Madonnina, si giocherà il derby. Esattamente cinque mesi dopo quella serata indimenticabile che assegnò la seconda stella ai nerazzurri , a “San Siro” va in scena la rivincita. Lautaro e soci affronteranno i rossoneri, reduci da un periodo poco esaltante, seppur due impegni ci separano dalla stracittadina.   Tra i giocatori che potrebbero dare nuova linfa al Diavolo spicca Tammy Abraham, presentato oggi a casa Milan e subito carico in vista della gara contro l’Inter.

Abraham lancia la sfida all’Inter: “Spero di diventare una leggenda”

Interpellato sul derby, l’inglese ha risposto come di seguito, prendendo come ispirazione Mark Hateley, diventato famoso per quello stacco imperioso su Baresi divenuto celeberrimo:

“Ho veramente guardato i risultati degli ultimi 4-5 anni e osservato i vari componenti. Per me è bellissimo essere qui in questo momento. Spero di poter fare quest’ottimo risultato contro l’Inter. Darò il 100% perché la testa e il cuore sono qui e voglio il meglio per questa squadra. Spero di diventare una leggenda come quella citata.”

Abraham lancia la sfida all'Inter
Abraham cita Hateley e avvisa l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Dopo sei derby consecutivi persi, specialmente l’ultimo, la voglia di rivalsa in casa Milan è tanta. Abraham e compagni entreranno in campo con gli occhi infuocati.

Gestione cookie