Inter, il giocatore è sulla strada del recupero: i segnali sono incoraggianti

Il calciatore fa dei passi in avanti da gigante, Simone Inzaghi fa partire il countdown per riaverlo a disposizione.

I nerazzurri sfruttano la pausa nazionali per ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni, ad attendere il Biscione dopo il Monza ci sarà la nuova Champions League e il derby con il Milan di Fonseca.

I nerazzurri sperano di poter avere quanto prima tutto il proprio arsenale da battaglia a disposizione, dopo l’intervento perfettamente riuscito per Barella si avvicina un altro calciatore al rientro. I tempi di recupero diminuiscono ogni giorno che passa, Tajon Buchanan è prossimo al rientro in casa Inter.

Buchanan conta i giorni, manca poco al rientro

Tajon Buchanan sta proseguendo il suo lavoro per il recupero dopo la frattura della tibia destra subita negli scorsi mesi col Canada, un infortunio che lo sta tenendo fermo ai box in questo inizio di stagione. Ma non sarà così ancora a lungo.

Manca sempre meno
Tajon Buchanan è prossimo al rientro in campo. (LaPresse) spaziointer.it

 

Come fa sapere Tuttosport, il recupero procede talmente bene che c’è la sensazione che possa anticipare i tempi di rientro tra la metà di ottobre e l’inizio di novembre. Una volta pienamente recuperato, Inzaghi potrà contare su una nuova risorsa utile non più solamente per la corsia mancina (ruolo dove è stato impiegato la scorsa stagione), ma anche sulla destra.

Gestione cookie