Stangata del Giudice Sportivo all’Inter. Punizione severa per quanto accaduto nell’ultimo match di campionato contro l’Atalanta.
L’ultima gara prima della sosta è stata una gioia per gli occhi per il popolo nerazzurro, specialmente per i 71000 presenti venerdì sera al “Giuseppe Meazza”. L’Inter è tornata a fare l’Inter della passata stagione. Con una performance impressionante gli uomini di Inzaghi hanno liquidato l’Atalanta con un netto 4-0.
Un successo che ha riportato a pochi mesi fa, quando Lautaro e soci davano prova e riprova della propria superiorità tecnica e tattica. Una grande soddisfazione per i tifosi interisti, non solo per aver rivisto una grande prova corale. La vittoria maturata contro il “mai amico” Gian Piero Gasperini ha suscitato entusiasmo, ecceduto però nel corso del match con cori che non sono passati inosservati.
Inter, i cori contro Gasperini costano caro: la decisione del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha deciso di punire il club con una multa da 3000 “per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria”.
Punizione quindi maturata per i molteplici insulti rivolti al tecnico dell’Atalanta. Un rapporto mai sbocciato e destinato a protrarsi nel tempo.