Importanti novità arrivano in casa Inter sulle condizioni fisiche di Calhanoglu, di seguito è riportata la notizia
La Serie A si è fermata per dare spazio alla partite che riguardano la nazionale. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutto il suo valore in queste prime tre giornate di inizio campionato. Dopo il pareggio all’esordio, infatti, ha vinto contro il Lecce e contro l’Atalanta senza subire gol.
Dopo la sosta nazionale, ci sarà un lungo calendario con in aggiunta anche le partite di Champions League per questo motivo il mister Inzaghi vuole avere la squadra nelle sue migliori condizioni. L’obiettivo di quest’anno, infatti, è quello di arrivare fino in fondo alle competizioni per vincere e creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo.
Inter, ultime novità sulle condizioni di Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu, nonostante il problema all’anca che aveva rimediato durante la partita contro l’Atalanta, ha raggiunto la sua nazionale. Di seguito sono riportate le condizioni del centrocampista dopo l’allenamento odierno della nazionale turca.
Hakan Calhanoglu ha risposto alla chiamata della nazionale, ma oggi non ha partecipato all’allenamento a causa delle cure che sta facendo. Per il capitano delle Turchia, quindi, si tratta di sedute di terapie.
La sua situazione rimane da valutare in vista del prossimo impegno di serie A, dove l’Inter dovrà sfidare il Monza in casa domenica 15 settembre alle ore 20.45 e successivamente, avrà la prima partita di Champions contro il Manchester City il 18 settembre alle ore 21.00.