Dopo tre giornate Piotr Zielisnki aspetta ancora il debutto con la maglia dell’Inter. Le sue parole sono un chiaro messaggio a Simone Inzaghi.
I colpi messi a segno dall’Inter in questa sessione estiva di calciomercato sono stati solo quattro, ma non ci si può di certo lamentare. L’obiettivo prioritario dei campioni d’Italia era quello di non cedere nessun big e così è stato: ad aggiungersi poi al già fortissimo organico nerazzurro ci sono stati Mehdi Taremi, Josep Martinez, Tomas Palacios e soprattutto Piotr Zielinski.
L’ex Napoli, che ha dovuto far fronte ad un piccolo infortunio, aspetta però ancora il suo debutto. In una sua recente intervista il centrocampista polacco non ha nascosto la grande voglia che ha di mettersi finalmente in gioco con la sua nuova maglia.
Il classe ’94, attualmente impegnato nel ritiro con la sua Polonia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale polacco The Sport dove parla della sua nuova avventura all’Inter e dell’attesa di calcare l’erba di San Siro:
Mi aspettano tante nuove sfide, sia con il club che con la Nazionale. Non vedo l’ora di giocare a San Siro e di disputare la Nations League. Sono felice di essere entrato in questo nuovo capitolo della mia carriera.
Queste le dichiarazioni di Zielinski che è, dunque, pronto ad immergersi del tutto nel mondo Inter. Al momento il suo debutto non è ancora avvenuto, ma è chiaro che al rientro dalla sosta Simone Inzaghi lo butterà nella mischia in vista dei tanti impegni.