Il calciomercato dell’Inter non sembra esser finito, con Marotta che ha deciso per un colpo last minute a sorpresa
Nonostante la chiusura del calciomercato estivo ormai avvenuta da quasi una settimana, l’Inter continua a muoversi dietro le quinte, dimostrando ancora una volta di essere una società sempre vigile e pronta a cogliere opportunità inaspettate. Il presidente, Giuseppe Marotta, noto per la sua abilità nel gestire trattative anche complesse, sembra infatti non voler lasciare nulla al caso.
L’attenzione dell’Inter è rivolta non solo alla competitività della rosa attuale, ma anche a possibili affari che potrebbero emergere nelle prossime settimane. Con un occhio sempre attento al bilancio e alle esigenze tattiche del mister Simone Inzaghi, la dirigenza nerazzurra potrebbe cogliere l’occasione per aggiungere qualità o profondità in settori strategici, magari sfruttando la possibilità di acquisire giocatori svincolati o di anticipare operazioni in vista della sessione invernale.
Marotta, che ha costruito la sua reputazione su colpi di mercato geniali e spesso inaspettati, sa bene che le sorprese possono arrivare in qualsiasi momento, e non è escluso che l’Inter possa sorprendere ancora una volta i suoi tifosi con un innesto che vada a rinforzare la squadra.
Dopo un mercato estivo già molto soddisfacente, i nerazzurri potrebbero avere ancora qualche asso nella manica, dimostrando di essere sempre un passo avanti rispetto ai rivali e mantenendo alta la pressione in una stagione che si preannuncia avvincente.
Joaquin Correa è tornato ad essere sulla bocca di tutti, dopo mesi frenetici di calciomercato: secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Grecia, il Panathinaikos è attivo sul calciatore dell’Inter.
Sono ore di attesa perché il mercato in Grecia chiuderà nelle prossime ore e, per arrivare alla finalizzazione dell’affare con i nerazzurri, c‘è bisogno che il Panathinaikos chiuda per la cessione di Andraz Sporar.
Come riporta Inpao.gr, c’è molta fiducia da parte del club greco di vendere alla svelta il calciatore per andare poi ad ingaggiare l’attaccante argentino nerazzurro.
L’Inter dunque è in attesa di scoprire il destino del proprio attaccante che, al momento, non rientra nei piani di Simone Inzaghi e nelle prime tre di campionato non ha disputato neppure un minuto di gioco. Il calciatore durante la sessione estiva di mercato non ha ricevuto offerte soddisfacenti, ma ora la sua cessione sembra essere appesa ad un filo: se il Panathinaikos riuscirà a vendere il proprio calciatore, allora sarà assalto a Joaquin Correa.
This post was last modified on 4 Settembre 2024 - 16:24