L’allenatore nerazzurro potrà contare sul recupero di uno dei suoi giocatori dopo un lungo periodo in infermeria.
Nella Milano nerazzurra si pensa già alla prossima partita di campionato in programma domenica 15 settembre contro il Monza. I campioni d’Italia sfideranno i brianzoli di Alessandro Nesta all’U Power Stadium alle ore 20:45. Gli uomini di mister Inzaghi cercheranno i tre punti in modo da consolidare la vetta della classifica e soprattutto per arrivare di slancio alla sfida successiva: il derby contro il Milan. Nel frattempo arrivano buone notizie dall’infermeria, con un giocatore vicino al rientro in campo.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si avvicina il ritorno in campo di Tajon Buchanan. L’esterno ex Club Brugge ha saltato tutto il pre-campionato a causa di un infortunio alla tibia subito a inizio luglio in Copa America con la sua nazionale. In Viale della Liberazione la fiducia sul suo rientro cresce, con la speranza di rivederlo già a metà ottobre. Il canadese infatti è stato inserito da Inzaghi anche all’interno della lista UEFA, da cui sono rimasti esclusi Correa e il nuovo acquisto Palacios.
L’esterno canadese, arrivato a Milano per circa 7 milioni di euro, ha totalizzato 10 presenze con i nerazzurri durante la scorsa stagione. La speranza tra i tifosi è che Buchanan possa avere un minutaggio maggiore nei prossimi mesi, soprattutto contando i numerosi impegni che attendono la Beneamata.
This post was last modified on 5 Settembre 2024 - 09:25