Inter, Inzaghi può sorridere: giocatore verso il rientro

A pochi giorni dal rientro per affrontare Serie A e Champions League, Simone Inzaghi fa il punto sulla sua Inter. Tra i giocatori rimasti ad Appiano c’è chi sta recuperando e potrebbe fare presto il ritorno in campo.

L’Inter continua a lavorare nonostante i ranghi ridotti. Proseguono gli allenamenti con i giocatori rimasti lontani dagli impegni nazionali ma al servizio di Inzaghi, che studia la formazione titolare ed i cambi da lanciare sul rettangolo di gioco sia contro il Monza che contro il Manchester City.

Per i nerazzurri sta per affacciarsi il primo snodo cruciale di stagione, per cui sarà necessario farsi trovare tutti pronti. O quasi. Perché il tecnico piacentino sta per recuperare un giocatore rimasto ai box per tutti i mesi estivi: le ultime da Appiano Gentile.

Inter: i tempi del rientro di Buchanan

Una Milano piovosa ha accolto sul terreno del centro sportivo nerazzurro Tajon Buchanan, esterno canadese reduce da una frattura alla tibia rimediata con la maglia della nazionale canadese, che ha richiesto l’operazione.

Inter, Inzaghi può sorridere: giocatore verso il rientro
Inter, buone notizie per Inzaghi: Buchanan verso il rientro -(LaPresse)- SpazioInter.it

Il numero 17 dell’Inter sta proseguendo a gonfie vele col il suo recupero, con Inzaghi pronto ad accoglierlo il prima possibile nella lista dei convocati – come auspicato dalla lista Champions in cui compare il classe ’99.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Buchanan dovrebbe fare rientro fra un mese circa. Il lavoro in campo, gli allenamenti in palestra e la parte atletica hanno evidenziato grandi miglioramenti nelle condizioni del giovane, che potrebbe presto così riabbracciare i suoi compagni.

Gestione cookie