Nonostante la sosta Nazionali prosegue il lavoro ad Appiano Gentile: oggi un nerazzurro è stato costretto a non prendere parte agli allenamenti di mister Inzaghi.
Giorni di allenamento ad Appiano Gentile, con Simone Inzaghi che sfrutta questi giorni di lavoro per allenare il gruppo che è rimasto a Milano, sicuramente più folto delle ultime volte.
Nella giornata di oggi però un calciatore nerazzurro non ha preso parte al consueto allenamento: si tratta di Yann Aurel Bisseck.
Bisseck salta l’allenamento ad Appiano Gentile: il motivo
Stando a quanto riferito da Sky Sport, Yann Bisseck ha saltato l’allenamento odierno dell‘Inter, al BPER Training Centre di Appiano Gentile, a causa di una leggera influenza.
Nulla di cui preoccuparsi, niente di grave: il difensore tedesco è rimasto a riposo, ma il rientro in gruppo è comunque previsto già nei prossimi giorni.
Entro breve, quindi, il colosso belga tornerà regolarmente agli ordine di Simone Inzaghi, che alla fine della sosta avrà bisogno di tutti gli elementi in rosa per approcciare ai numerosi impegni nella migliore maniera possibile.