Il Derby di Milano è sempre più vicino e come sempre sarà una sfida spettacolare: tifosi già carichi e record ad un passo.
Dopo l’ultimo atto che ha visto l’Inter alzare il ventesimo scudetto della propria storia e cucirsi al petto la seconda stella tanto desiderata, il Derby della Madonnina è pronto a tornare.
Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia, con i rossoneri che faranno di tutto per invertire l’andamento delle ultime stagioni. Sarà il primo derby che il club nerazzurro giocherà con tricolore e doppia stella sul petto, con la voglia di continuare ad essere i padroni della città.
Nonostante il Derby sia una partita a sé, l’umore delle due squadre è completamente diverso.
In casa Milan, infatti, il clima è decisamente poco sereno, con l’inizio di campionato disastroso che ha già messo in dubbio tutto il lavoro svolto questa estate dalla società.
Il match contro l’Inter potrebbe già essere un’ultima spiaggia per Paulo Fonseca, che al rientro dalla sosta sarà chiamato a dare risposte importanti per non rischiare di essere esonerato.
In casa Inter, dopo l’ottimo inizio di campionato, l’obiettivo rimane quello di vincere tutto, con la consapevolezza di essere una grande squadra.
Il 22 settembre è sempre più vicino e la gara tra le due milanesi è pronta ad entrare nella storia, con il record ormai ad un passo.
Inter-Milan, tifosi rossoneri carichi: sarà la partita più ricca di sempre
Il Derby di Milano è sinonimo di storia e anche questa sfida è pronta a stabilire un nuovo record. Ci sono infatti alte probabilità che il primo derby di questa stagione diventi la partita più ricca di sempre nella storia della Serie A, con l’incasso che viaggia verso i 7 milioni di euro.
L’attuale record appartiene ad un altro match con i nerazzurri protagonisti, quello contro la Juventus dell’ottobre del 2019, con un incasso pari a 6.6 milioni di euro.
Come sempre i tifosi dell’Inter riempiranno in ogni ordine di posto la Scala del Calcio, ma anche i sostenitori rossoneri non hanno intenzione di mancare.
Nonostante il clima di protesta e le tante critiche rivolte alla squadra e soprattutto alla società, i quasi 9mila biglietti destinati alla Curva Sud per il Derby della Madonnina sono stati venduti tutti in poche ore.
Nessuno vuole mancare nella serata che può cambiare la stagione, con lo spettacolo che come sempre sarà garantito.