Le formazioni ufficiali di Francia-Italia fanno sorridere i tifosi nerazzurri, con tre calciatori pronti a scendere in campo dal 1′
Diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali della super sfida di Nations League tra Francia-Italia che andrà in scena a breve al Parco Dei Principi di Parigi. I tifosi nerazzurri possono sorridere, Luciano Spalletti ha deciso nuovamente di puntare sul blocco Inter per questa sfida.
Dopo un cammino Europeo deludente ora è il momento di alzare la testa con questa sfida molto importante, contro un avversario di tutto rispetto e ricco di numerosi talenti del mondo del calcio: è giunta l’ora di tornare grandi e affrontare queste partite con la testa giusta.
La Nazionale è pronta a scendere in campo nella sfida contro la Francia: . Il CT azzurro tornerà a puntare fortemente sulla difesa a tre tornando così di fatto al 3-5-2 e di sfruttare al meglio le qualità da fantasista di Pellegrini. Presenti i tre nerazzurri Bastoni, Frattesi e Dimarco formando il blocco-Inter che, durante il torneo Europeo di questa estate, ha portando a ricche critiche da parte di esponenti importanti nel mondo del calcio.
L’Italia mira a regalare gioie ai propri tifosi, riscattando un’estate da dimenticare e cominciando col piede giusto la competizione della Nations League, in un girone che vede presenti anche Belgio e Israele.