L’attaccante argentino, dal ritiro della nazionale argentina, parla della sua presenza tra i trenta per la vittoria all’ambito premio.
In casa Inter si continua a lavorare anche durante la sosta per preparare al meglio le sfide che verranno. Le prossime settimane vedranno i nerazzurri protagonisti su diversi fronti. Al rientro ci sarà la trasferta di Monza in campionato, tre giorni dopo l’esordio in Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola e infine il derby di Milano il 22 settembre valido per la quinta giornata di Serie A.
Mister Inzaghi avrà bisogno dell’apporto di ogni singolo giocatore in rosa, a partire dai titolari fino ad arrivare a coloro che hanno un ruolo più sporadico. Importante sarà la presenza di capitan Lautaro Martinez, ancora alla ricerca del primo gol stagionale. Nel frattempo l’argentino ha parlato della sua presenza tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’oro.
Il numero 10 dell’Inter ha parlato ai microfoni di TNT Sports, direttamente dall’Argentina, esprimendosi sulla sua presenza tra i finalisti per la vittoria al Pallone d’oro. L’argentino, ora in ritiro con la sua nazionale, ha parlato così: “Per la stagione che ho fatto merito di essere dove sono perché ho lavorato duramente e sofferto molto negli anni precedenti”.
Il classe 1997 ha poi aggiunto: “È la seconda volta di fila che partecipo alla cerimonia. Penso di meritarmi tutto questo“. In effetti, nella scorsa stagione, l’argentino ha trascinato la sua Inter allo Scudetto con 24 reti, ha alzato la Supercoppa Italiana e ha vinto la Copa America con la nazionale argentina da capocannoniere. Un riconoscimento di certo meritato per il capitano nerazzurro.
This post was last modified on 7 Settembre 2024 - 08:22