News Inter, come sta Bisseck: le sue condizioni dopo l’allenamento saltato

Nuove indiscrezioni riguardanti le condizioni fisiche del difensore tedesco, assente ieri ad Appiano Gentile.

Nella sponda nerazzurra di Milano è alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni. Nonostante la sosta per le nazionali Simone Inzaghi sta lavorando con un gruppo ridotto per preparare le imminenti partite. Al rientro ci sarà la trasferta di Monza domenica 15 settembre alla quale seguirà, tre giorni dopo, l’esordio in Champions League contro il Manchester City. La domenica successiva invece (22 settembre), a San Siro, la Beneamata ospiterà il Milan nel Derby della Madonnina valido per la quinta giornata di Serie A. Una serie di partite difficili e importanti, che i campioni d’Italia dovranno affrontare con il giusto spirito e cattiveria.

Di certo sarà una stagione lunga, complicata e ricca di impegni, ragione per cui Inzaghi farà affidamento su tutti i suoi uomini. Ci saranno rotazioni continue dovute agli impegni ravvicinati, che saranno fondamentali per rimanere competitivi in ogni campo e gestire le energie. Attualmente, in campionato, i nerazzurri guidano la classifica con 7 punti dopo le vittorie con Lecce e Atalanta e il pareggio nella prima di campionato con il Genoa. Proprio nel match contro i rossoblù, è stato protagonista di una prestazione sottotono Yann Bisseck, sul quale sono arrivati degli aggiornamenti dopo gli acciacchi fisici.

Inter, Bisseck tornerà presto in gruppo

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Yann Bisseck tornerà presto ad allenarsi in gruppo. Il difensore tedesco, nella giornata di ieri, non aveva preso parte all’allenamento facendo preoccupare l’ambiente e i tifosi. La Rosea però, scrive che l’assenza è stata causata da una brutta influenza e che il giocatore ritornerà a disposizione di Inzaghi già nella giornata di martedì, alla ripresa degli allenamenti.

Bisseck, le sue condizioni
Yann Bisseck, difensore tedesco dell’Inter – LaPresse – spaziointer.it

Il classe 2000 dunque sarà a disposizione per i prossimi impegni della Beneamata, con la possibilità di vederlo in campo nella partita di Monza. Inzaghi sta infatti pensando di far rifiatare i titolarissimi per dare spazio a coloro che in queste partite hanno avuto un minutaggio inferiore, Bisseck compreso. Nella scorsa stagione l’ex Aarhus ha totalizzato 21 presenze, sorprendendo tutti per la sua abilità fisica ed entrando nelle rotazioni di mister Inzaghi. Con la maglia dell’Inter anche due gol e due assist.

Martedì saranno presenti ad Appiano anche Barella (operato di recente al naso) e il neo-acquisto Palacios (tornato nei giorni scorsi in Argentina per delle questioni burocratiche). Inzaghi potrà quindi contare sull’apporto di gran parte della rosa per preparare i prossimi impegni stagionali.

Gestione cookie