La squadra nerazzurra è ferma a causa degli impegni delle Nazionali, ma c’è qualcuno che scende comunque in campo…
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo le prime tre giornate di Campionato, è ferma ai box a causa degli impegni delle Nazionali, che vede protagonisti anche alcuni calciatori nerazzurri. Il tecnico della Benamata ha proseguito gli allenamenti ad Appiano con gli uomini a disposizione, lasciando però 3 giorni di riposo, con ritrovo fissato per martedì 10 settembre.
Mentre la maggior parte dei calciatori della rosa nerazzurra non convocati dalle rispettive nazionali si sta godendo questi giorni di riposo, in vista anche di un calendario fitto di impegni, c’è qualcuno che non si riposa e scende comunque in campo, con ovviamente il permesso della società nerazzurra: stiamo parlando di Henrikh Mkhitaryan.
Il centrocampista armeno è sceso in campo nel tardo pomeriggio in un’amichevole a Dortmund, che segnava l’addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski: tante le bandiere del Borussia Dortmund in campo, tra cui il centrocampista nerazzurro Mkhitaryan, che ha indossato quella maglia dal 2013 al 2016.
Il centrocampista dell’Inter, dunque, anche in questa occasione non si è riposato, ma l’ultima stagione in nerazzurro ha dimostrato di essere ancora all’altezza degli alti ritmi, confermandosi un’insostituibile di Inzaghi.
This post was last modified on 7 Settembre 2024 - 23:47