News Inter, spunta un retroscena di mercato: no secco alla cessione del big

Il mercato estivo dell’Inter è finito, ma spunta un retroscena importante su un big nerazzurro. Di seguito riportata la notizia.

La stagione 2024/2025 per l’Inter è iniziata con il piede giusto. Dopo il pareggio all’esordio contro il Genoa per 2 a 2, i nerazzurri hanno vinto sia la seconda partita contro il Lecce per 2 a 0 che la terza partita contro l’Atalanta per 4 a 0 prima della pausa per la sosta nazionale. In totale, il Biscione ha totalizzato sette punti ed è in attesa di riprendere la serie A. Attualmente è primo in classifica, ma la strada è ancora lunga e il calendario è pieno di partite.

I nerazzurri hanno in programma la partita contro il Monza domenica 15 settembre alle ore 20.45 per poi affrontare, fuori casa, il Manchester City per la prima partita valida della nuova Champions League, per concludere la settimana con il derby contro il Milan.

L’obiettivo dei nerazzurri per questa stagione è quello di continuare a vincere soprattutto avere la possibilità di creare un ciclo con trofei che possa essere duraturo nel tempo. Per questo motivo le idee del mercato di questa estate, della dirigenza, sono state chiare a tutti: migliorare e rendere più competitiva la squadra, tenendo ben stretti i giocatori fondamentali per Simone Inzaghi, in vista delle tante competizioni che la rosa di Simone Inzaghi dovrà affrontare. Marotta e Ausilio hanno lavorato, quindi, sia sul mercato in entrata per allungare la rosa con i migliori innesti, ma anche sul mercato in uscita con i giocatore che non facevano parte del progetto.

Mercato Inter, no secco alla cessione di Federico Dimarco

In occasione del straordinario gol di Federico Dimarco durante Francia-Italia, il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, attraverso il suo podcast The Here We Go, ha svelato un retroscena estivo sul giocatore nerazzurro durante la finestra di calciomercato estiva. Di seguito son riportate le sue parole.

Mercato Inter, no secco alla cessione di Dimarco
Mercato Inter, no secco alla cessione di Dimarco (Ansa Foto)- spaziointer.it

Secondo quanto detto da Fabrizio Romano, all’inizio della sessione estiva di mercato, quello del giocatore nerazzurro Federico Dimarco era uno dei nomi che il Bayern Monaco valuta internamente per il ruolo di terzino sinistro.

È emerso anche il nome di Dimarco in chiave Bayern

Il giornalista ha però affermato che tra i club non è avvenuta nessuna trattativa. Il difensore è, infatti, un giocatore importantissimo per l’Inter e soprattutto per il tecnico Simone Inzaghi. Per i nerazzurri, quindi, è intoccabile e, proprio per questo, al Bayern avevano capito che sarebbe stato impossibile arrivarci. Inoltre, il giocatore ama il club nerazzurro.

Gestione cookie