L’inizio della Champions si avvicina e l’Inter è pronta ad affrontare il Manchester City: il messaggio di De Bruyne in vista del match.
Dopo aver cucito sul petto la tanto ambita seconda stella, l’Inter ha voglia di imporsi anche in Europa. Dopo aver sfiorato l’impresa due stagioni fa perdendo solamente in finale contro il Manchester City e dopo essere usciti inaspettatamente contro l’Atletico Madrid nella scorsa stagione, la squadra di Simone Inzaghi è pronta per provare a salire sul tetto d’Europa. La prima gara della nuova Champions League si avvicina, con i nerazzurri che voleranno in Inghilterra per sfidare proprio il Manchester City che due anni fa ha spento i sogni di gloria. Kevin De Bruyne ha parlato dal ritiro della sua nazionale, cogliendo l’occasione per analizzare il momento della squadra di Inzaghi.
In attesa del match di Champions League tra Manchester City ed Inter, che andrà in scena il prossimo 18 settembre all’Etihad Stadium, Kevin De Bruyne ha parlato della squadra di Simone Inzaghi dal ritiro della sua nazionale. Per il centrocampista belga i nerazzurri rappresentano un avversario di grande livello e la sfida che li attende sarà molto complicata: “Abbiamo affrontato l’Inter nella finalissima di due edizioni fa, parliamo di una squadra che ha dominato il campionato italiano e che gioca molto bene. Sono al top“.
I nerazzurri sono candidati ad alzare la coppa dalle grandi orecchie il 31 maggio a Monaco di Baviera? Per De Bruyne “è troppo presto oggi per dirlo“.
This post was last modified on 8 Settembre 2024 - 11:21