Inter, Mkhitaryan incorona il nuovo acquisto: parole al miele

ll centrocampista armeno elogia il colpo di mercato dei nerazzurri, ecco le sue parole sul nuovo compagno di squadra.

Il mercato dei nerazzurri non è stato ricco di colpi scena, ma sono arrivati comunque giocatori importanti che hanno completato la rosa. La dirigenza dell’Inter ha preferito trattenere tutti i giocatori chiave dello scudetto, rispettando anche i principi della sostenibilità. La squadra di Inzaghi punta ad essere protagonista anche quest’anno e i nuovi arrivati daranno sicuramente una mano.

Tra i colpi dell’estate c’è sicuramente Piotr Zielinski, centrocampista arrivato a parametro zero dal Napoli. Si tratta di un giocatore che conosce benissimo la Serie A e che l’anno scorso ha vinto uno scudetto da protagonista sotto la guida di Luciano Spalletti. Su di lui si è espresso anche Henrikh Mkhitaryan, che ha elogiato il polacco.

Mkhitaryan su Zielinski: “Piotr è un grande giocatore”

In occasione della partita di addio al calcio giocato di Piszczek e Blaszczykowski a Dortmund, il centrocampista armeno ha parlato anche del suo nuovo compagno di squadra ai microfoni di “TVP Sport”:

Zielinski è un grande giocatore, sono felice di averlo con noi. Sarà molto importante, ne sono sicuro. Le sue capacità si vedono in allenamento. Gli auguro buona fortuna e di aiutarci a vincere qualche trofeo“.

Inter, parole dolci di Mkhitaryan su Zielinski
Inter, arriva l’elogio di Mkhitaryan su Zielinski (LaPresse) – SpazioInter.it

Le parole che lasciano intendere grande stima per un compagno di squadra e di reparto. Il contratto dell’armeno con l’Inter scadrà a giugno del 2026, quando il giocatore avrà compiuto già 37 anni. Zielinski potrebbe prendere il suo posto da titolare già nella prossima stagione.

Gestione cookie