Israele-Italia, annuncio di Spalletti su due nerazzurri: la decisione non lascia dubbi

Tra pochi giorni l’Italia sarà impegnata nel secondo match di Nations League, sfida che si terrà in campo neutro. Importanti novità. 

Con una prestazione maiuscola l’Italia ha esordito con una vittoria in Nations League, riscattando in parte la delusione Europea. Erano oltre 70 anni che gli azzurri non vincevano in casa della Francia e il successo è arrivato in maniera inaspettata. Bella vittoria firmata sicuramente Inter.

Bastoni in difesa ha fatto bene, nonostante sia stato schierato ancora una volta come centrale e non come braccetto di sinistra, ancora meglio Dimarco e Frattesi che hanno firmato la rete e contribuito alla vittoria della Nazionale. In questi minuti il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha fatto il punto sulla sfida.

Italia-Israele, Spalletti fa chiarezza su chi giocherà

Il tecnico ha parlato cosi in conferenza: “Bastoni giocherà perchè mi è complicato togliere sia lui che Calafiori. E’ un giocatore di esperienza e può dare un gran contributo alla rosa”. Il tecnico poi ha parlato anche di Frattesi, uscito malconcio dalla sfida contro la Francia e le cui condizioni preoccupavano i tifosi.

Spalletti in conferenza fa chiarezza
Italia-Israele, Spalletti parla degli interisti (Lapresse) SpazioInter

A riguardo Spalletti ha dichiarato: “Frattesi è da valutare nell’allenamento di oggi, ma dice di stare bene e di essere pulito. E’ stato sostituito prima e ha risparmiato energie, vedremo come andrà l’allenamento”, la chiusura del ct toscano.

Gestione cookie