Inter, recupero sempre più vicino: Inzaghi esulta

Ottime notizie da Appiano Gentile: il giocatore nerazzurro corse verso la strada del recupero. La notizia fa felice Simone Inzaghi. 

Oltre all’imminente recupero di Nicolò Barella, da Appiano Gentile continuano ad arrivare notizie molto incoraggianti per quanto riguarda il rientro in gruppo di un altro calciatore nerazzurro. A correre senza freni verso il reintegro in rosa è Tajon Buchanan. Il canadese sta lanciando costanti segnali di miglioramento in merito alle sue condizioni fisiche ed atletiche, lasciando ben sperare a mister Simone Inzaghi. 

Buchanan corre verso il recupero 

Tajon Buchanan, inserito a sorpresa nella lista Champions da Inzaghi, continua a lavorare in modo costante e determinato per mettersi alle spalle il brutto infortunio alla tibia. Secondo quanto raccolto dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, il calciatore nerazzurro sta tenendo un ritmo spedito che lo sta pian piano portando al recupero effettivo. 

Buchanan viaggia verso il recupero
Buchanan corre verso il recupero – (LaPresse) SpazioInter.it

Mantenendo questo ritmo, Tajon Buchanan dovrebbe tornare in gruppo per il mese di ottobre. Inoltre, l’esterno canadese potrebbe addirittura cerchiare di rosso una data stabilita sul calendario. Considerati i quotidiani miglioramenti, Buchanan dovrebbe tornare tra i convocati di mister Simone Inzaghi per la sfida del 20 ottobre contro la Roma, in programma dopo la seconda sosta nazionali. 

Dunque, l’esterno dell’Inter continua a lavorare duro sui campi di allenamento per recuperare del tutto dall’infortunio alla tibia rimediato in estate. Il calciatore ex Club Brugge si è fermato nel corso di un allenamento con la sua nazionale, a margine della Copa America. Prima del suo rientro a Milano, Buchanan si è sottoposto all’operazione chirurgica presso una clinica di Dallas. Tutto questo però è passato, il canadese si è messo tutto alle spalle. Buchanan ora freme dalla voglia di tornare a disposizione dell’Inter di Simone Inzaghi. 

Gestione cookie