Possono sorridere Simone Inzaghi e tutti i tifosi dell’Inter. Domani molti nerazzurri torneranno ad Appiano Gentile dopo la sosta.
Sempre più vicina la fine della pausa per le Nazionali e, dunque, sempre più vicino il ritorno della Serie A. Anche l’Inter si appresta al ritorno in campo dove l’avversario sarà il Monza di Alessandro Nesta. I tre punti sono ovviamente l’imperativo e Simone Inzaghi dovrà contare su tutto il suo organico per poi iniziare a pensare ai big match contro Manchester City e Milan. Intanto già nella giornata di domani è previsto il rientro di alcuni nerazzurri.
Come riportato da Sky Sport saranno addirittura sei gli interisti che torneranno ad Appiano già domani. I nomi sono quelli di Hakan Calhanoglu, Marcus Thuram, Marko Arnautovic e il blocco azzurro, composto da Federico Dimarco, Alessandro Bastoni e Davide Frattesi. Non può che esserne ovviamente contento Inzaghi che potrà iniziare a preparare le prossime sfide con buona parte della sua squadra.
Come detto, al rientro la prima sfida sarà quella con il Monza. Il match con i Brianzoli sarà il primo di un vero e proprio tour de force che continuerà con Manchester City e Milan, due big match che potrebbero già mandare un chiaro segnale su quella che sarà la stagione della Beneamata.