Lautaro meglio di Messi: novità da non credere

Grande riconoscimento per l’attaccante nerazzurro, che ha superato il fenomeno argentino in una speciale classifica.

L’inizio di stagione del bomber dell’Inter non è stato sicuramente dei migliori. Lautaro non ha ancora trovato il gol nelle prime giornate di campionato e ne ha giocate solo due su tre a causa di un fastidio muscolare. Anche nella sfida vinta per 3-0 dalla sua Argentina contro la Colombia, il ‘Toro’ non è andato a segno, ma ci riproverà stasera contro la Colombia.

Niente di preoccupante, ma un dato sicuramente da tenere in considerazione per un attaccante che ha il gol nel sangue. L’Inter ha cominciato bene la stagione e ha potuto contare sull’ottima forma di Marcus Thuram, attuale capocannoniere del campionato con 4 reti, ma aspetta con ansia Lautaro. Tra otto giorni i nerazzurri faranno il loro esordio in Champions League contro il Manchester City, per un remake della finale persa a giugno del 2023. Simone Inzaghi avrà bisogno di tutti, specie del suo capitano, nonché giocatore più importante della squadra.

Lautaro viene da una stagione incredibile e nessuno mette in dubbio il suo valore, anzi. L’attaccante nerazzurro è riuscito a superare anche Lionel Messi nella speciale classifica di FC 25.

Inter, Lautaro ha superato Messi: è il miglior argentino

Si tratta solo di un videogame, ma questo riconoscimento premia Lautaro per la straordinaria stagione dello scorso anno. L’argentino è stato grande protagonista dello scudetto vinto dall’Inter, concludendo la stagione da miglior marcatore del campionato e non solo: è stato decisivo anche per la Supercoppa Italiana vinta dai nerazzurri a gennaio contro il Napoli, siglando il gol della vittoria allo scadere del match.

Inter, Lautaro meglio di Messi in FC 25
Lautaro supera Messi: su FC 25 l’interista è più forte (LaPresse) – SpazioInter.it

 

Anche l’estate, poi, è stata fantastica per il bomber dell’Inter, che ha vinto la Copa America con la sua Argentina. Lautaro ha alzato al cielo il trofeo, ma ne ha portato a casa un altro: è stato lui il capocannoniere della competizione con 5 gol in sei partite disputate.

Insomma, un’annata meravigliosa per il 27enne di Bahìa Blanca, che in FC 25 avrà una valutazione più alta di uno dei suoi idoli di sempre, Leo Messi. L’uscita del gioco è molto vicina e i tifosi nerazzurri non vedono l’ora di poter schierare Lautaro nelle proprie squadre. Il gioco virtuale di calcio della EA Sports vedrà un Lautaro Martinez con un’overall di 89 rispetto al capitano dell’Argentina fermo ad 88. E’ la prima volta dal 2008 che qualcuno supera l’ex Barcellona in questa speciale classifica: dopo 16 anni un argentino ha una valutazione più alta di quello di Messi.

 

Gestione cookie