De Ketelaere all’Inter? Il belga fa chiarezza sul suo futuro, le ultime

Il giocatore atalantino interviene sul possibile approdo in maglia interista, chiaro il suo annuncio: tifosi spiazzati.

Inter con il mirino puntato alla gara esterna con il Monza. La formazione di Simone Inzaghi comincerà il proprio tour de force proprio domenica, nel primo impegno che farà seguito alla pausa nazionali. Il calendario nerazzurro sarà ricco di sfide, tra cui quelle di Champions League. D’altra parte, l’estremamente qualitativa rosa messa a disposizione del tecnico lascia dormire sonni tranquilli a tutto l’ambiente. L’ottima sessione di calciomercato ha permesso ai meneghini di ampliare la propria rosa in maniera importante.

Ciononostante, si sono avvertite le prime avvisaglie in vista delle prossime finestre. Il calciatore finito nel mirino di rumours è stato Charles De Ketelaere, che è intervenuto in prima persona sul possibile approdo a Milano, da giocatore interista: il suo annuncio gela i tifosi.

Inter, De Ketelaere allontana i nerazzurri: “Sono concentrato sull’Atalanta”

Charles De Keteleare allontana le voci sul possibile passaggio all’Inter. Le sue parole, raccolte dall’edizione odierna di Tuttosport, hanno spiazzato i tifosi nerazzurri. Il belga non si è lasciato attrarre dall’appeal del Biscione e ha dichiarato:

“Io in futuro all’Inter? Ho appena firmato per l’Atalanta e sono concentrato sulla mia squadra”.

CDK
Inter, De Ketelaere sul possibile passaggio in nerazzurro – LaPresse – spaziointer

Chiaro il messaggio lanciato dal fantasista fiammingo, intenzionato a esprimere il proprio talento nel contesto bergamasco. Una seconda avventura in quel di Milano potrà concretizzarsi solo tra qualche stagione, quando il belga avrà completato il proprio ciclo alla guida di Gasperini. L’ambiente interista ha accarezzato l’idea dell’ingaggio di Charles, ma la risposta del giocatore ha fatto tornare tutti al proprio posto.

Il belga ha poi provato ad analizzare le ragioni che hanno portato alla debacle di poche settimane fa, quando i campioni d’Italia hanno annientato per 4 a 0 gli orobici. “La loro forza e le nostre assenze” questo il principale motivo evidenziato da De Ketelaere.

Gestione cookie