Inter, due novità a San Siro: i tifosi sorridono

L’Inter svela due novità che saranno presenti a San Siro per tutti i tifosi. Si tratta di due nuove aree interne allo stadio.

L’Inter continua a dominare la Serie A. L’ha conclusa dominando la scorsa stagione, con l’apice della seconda stella. Continua anche in questa stagione la striscia positiva. La squadra di Inzaghi sembra avere risorse infinite e c’è suspence anche per quello che sarà l’esordio nerazzurro nella nuova Champions League. I tifosi saranno pronti a sostenere il club dopo la brutta eliminazione della scorsa stagione.

Ed è proprio ai tifosi che l’Inter pensa per continuare ad ampliare l’offerta allo stadio San Siro per tutti i fan nerazzurri che vanno allo stadio per sostenere la proria squadra del cuore ma che magari vogliono farlo da una visuale diversa e, soprattutto, provando un’esperienza diversa. L’Inter difatti fa sapere ai tifosi che ora ci saranno due nuove aree hospitality allo stadio; la notizia.

Inter, due nuove aree hospitality: nascono Pitchside Club e Sports Pub

L’Inter amplia l’offerta dell’esperienza nerazzurra per tutti i tifosi che vanno allo stadio. Sul proprio sito ufficiale il club fa sapere che nascono due nuove aree hospitality che si uniscono alle già note Sky Lounge e Sky Box per fare un esempio. L’Inter fa sapere che nascono Pitch Side Club e Sports Pub San Siro-Bordocampo.

Così esordisce il club sulla prima:

Il Pitchside Club è uno spazio esclusivo di soli 14 posti, che permette di godere del match in prima linea, dal riscaldamento al 90° minuto, con una visuale unica a bordocampo. Vivere il calcio in grande stile a San Siro, in un ambiente esclusivo e con la possibilità incontrare le Legend nerazzurre, tra finger food gourmet e una drinking list d’eccellenza: questo il format targato Pitchside Club, in piena sintonia con l’anima trendy e internazionale meneghina.

Le due nuove aree hospitality dell'Inter
A San Siro due nuove aree hospitality per l’Inter: ecco Pitchside Club e Sports Pub – Lapresse – Spaziointer.it

La sala hospitality è inoltre interamente arredata e accompagnata dai prodotti Campari e Unopiù, brand che come l’Inter, rappresentano l’eccellenza del lusso Made in Italy e vantano un’identità riconosciuta a livello internazionale.

E dopo aver rivelato le collaborazioni con Campari ed Unopiù ecco la presentazione della seconda area:

Lo Sports Pub San Siro-Bordocampo rievoca, invece, l’anima più tradizionale e anglosassone di intendere il calcio. La location dedicata agli appassionati sarà sempre aperta ai tifosi e, secondo il calendario dello stadio, permetterà di seguire i nerazzurri in TV anche in occasione degli incontri disputati in trasferta. Rimangono inoltre attive le tradizionali aree di corporate hospitality, tra cui i Ground Box: una garanzia di esperienza immersiva e sinonimo di esclusività, accompagnata dal tradizionale servizio di accoglienza.

Gestione cookie