In un’intervista recente l’ex capitano del Milan ha affermato di rimpiangere Hakan Çalhanoğlu. Le dichiarazioni hanno stupito tutti.
Simone Inzaghi può sorridere. Nell’ultimo match della Turchia, Hakan Çalhanoğlu è stato schierato titolare da Vincenzo Montella, segno che il 20 nerazzurro ha recuperato dall’infortunio. Per di più, il ct ha sostituito il perno di centrocampo a metà gara, preservandolo per il futuro.
La scelta non può che aver fatto contento il collega interista, che in vista degli impegni imminenti può godersi il suo regista. Probabilmente il turco sarà risparmiato contro il Monza, ma già contro Manchester City e Milan Calha tornerà a regnare in mezzo al campo, magari sorprendendo ancora con una rete gli ex compagni. Tra i volti più celebri del mondo rossonero, ce n’è uno che rimpiange il mediano: Massimo Ambrosini.
Come riportato dal profilo Instagram di “Radio Serie A”, di cui l’ex capitano è stato ospite, Ambrosini ha parlato di quattro rimpianti del Diavolo: Donnarumma, Kessiè, Calhanoglu e Tonali. Alla domanda su chi riporterebbe in rossonero, l’opinionista di DAZN ha replicato come segue:
“Per il cuore riporterei Tonali. Per il giocatore che è diventato, invece, dico Calhanoglu.”
Le parole della bandiera del Milan non fanno che gongolare i tifosi nerazzurri, per cui il turco è diventato un idolo fin dal suo passaggio da una sponda all’altra del Naviglio nel 2021. Lo scudetto il cui numero coincide con quello di maglia di Calha è stato il sigillo di un legame ormai indissolubile
This post was last modified on 11 Settembre 2024 - 11:52