Le parole sul possibile addio del centrocampista preoccupano il popolo interista, chiaro il messaggio sul mancato impiego.
L’Inter è pronta a riprendersi la vetta del campionato in solitaria. I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati alla conquista dei tre punti nel derby lombardo con il Monza. Si tratterà del primo impegno post pausa nazionali, con il tecnico piacentino che dovrà fare i conti con la probabile stanchezza di alcuni calciatori.
In grande spolvero è invece Davide Frattesi: l’ex Sassuolo è reduce da due reti consecutive contro Francia e Israele. Il gran momento potrebbe insidiare Inzaghi, che ha impiegato il ’99 solo a gara in corso. Lo scarso impiego preoccupano in chiave addio e ad alimentare la paure dei tifosi è la sentenza delle ultime ore.
Davide Frattesi è tra i calciatori più in forma dell’Inter, come dimostrato dalle due marcature nei due ultimi match con l’Italia. L’ottimo rendimento contrasta però con lo scarso impiego in maglia nerazzurra, per cui le preoccupazioni sull’addio sono aumentate vistosamente. Sul tema è intervenuto anche Fernando Orsi che ha sottolineato:
“Al suo posto gioca Barella, le posizioni sono quelle. Spero che un giorno non debba andare via dall’Italia per andare tipo in Premier League”.
Questo il messaggio dell’ex portiere interista, che ha evidenziato la grande presenza dell’Inter nei diversi reparti. Un aspetto che accomuna tutti i big club mondiali, che ha finora rappresentato uno stimolo importante per il centrocampista romano.