In occasione della premiere del film sullo Scudetto dell’Inter, anche Javier Zanetti ha detto la sua sulla leggendaria cavalcata.
Serata importante per l’Inter e per tutti i suoi tifosi. In queste ore si sta, infatti, tenendo la premiere per il film della seconda stella “Inter, due stelle sul cuore” che uscirà nelle sale il prossimo 19 settembre. Per l’occasione sono ovviamente presenti le principali personalità di spicco del club e tra questi non poteva ovviamente mancare Javier Zanetti. L’eterno capitano nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria dello storico Scudetto.
Il vicepresidente della Beneamata è stato intervistato sui canali ufficiali del club e non ha nascosto tutta la gioia per la pubblicazione della pellicola, che andrà a ripercorrere tutte le tappe di questo leggendario successo. L’argentino ha, inoltre, parlato della sicurezza che aveva nei mezzi della squadra:
Oggi riviviamo queste emozioni immense, lo dico anche da tifoso: i miei figli si sono commossi quando abbiamo raggiunto questo traguardo. Vedendo questa squadra sapevo che potevamo vincere, ho visto come lavoravano staff e giocatori. Questa pagina importantissima del club rimarrà per sempre.
Queste le dichiarazioni di Zanetti che come tutto il popolo nerazzurro si sta godendo questo fantastico traguardo. La passata stagione è stata senza dubbio indimenticabile e adesso l’obiettivo è quello di ripetersi anche quest’anno, magari provando a fare anche meglio.
This post was last modified on 13 Settembre 2024 - 08:28