Il messaggio di Capello nei confronti di Simone Inzaghi è chiaro ed evidente, il tecnico ora è stato avvisato
In una recente intervista al Corriere della Sera, Fabio Capello ha voluto mandare un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, soffermandosi sul momento attuale dell’Inter.
I nerazzurri, dopo la straordinaria stagione passata, si sono posti obiettivi ambiziosi: confermarsi in Serie A e ritornare competitivi in Champions League. Capello ha riconosciuto i progressi fatti dalla squadra, ma ha anche sottolineato l’importanza di non abbassare la guardia.
Rivolgendosi direttamente a Inzaghi, l’ex allenatore ha offerto diversi suggerimenti su come affrontare le sfide future, a partire già dalla prossima partita. Un messaggio chiaro che sottolinea quanto sia fondamentale mantenere alta la concentrazione per raggiungere gli ambiziosi traguardi stagionali.
Fabio Capello, da grande ed esperto ex allenatore, si è sentito di dare dei consigli a Simone Inzaghi per non rischiare di commettere errori come nella passata stagione: “L’anno scorso è andata anche bene – dice Capello – Inzaghi doveva stare più attento, ma quell’esperienza gli sarà servita: dovrà usare le rotazioni più spesso, per avere tutti sempre in ottime condizioni“.
Inoltre ha voluto soffermarsi sull’attesissima sfida di Champions League tra Inter e City: “Gli ultimi venti minuti di Istanbul mi sono rimasti in testa e vorrei vedere se la distanza si è davvero accorciata”.
L’Inter si prepara dunque a vendicare la finale persa nel 2023, oltre a non sfigurare dinanzi ai campioni presenti nella rosa del Manchester City.
This post was last modified on 12 Settembre 2024 - 11:56