Inter, l’assenza ha fatto discutere: tifosi amareggiati

Ieri è stato presentato “Inter. Due stelle sul cuore” film dedicato alla vittoria del ventesimo scudetto, ma c’è un’assenza che fa discutere. Di seguito rivelati i dettagli.

La nuova stagione dell’Inter è iniziata molto bene. Dopo il pareggio all’esordio contro il Genoa, sono arrivate due partite importanti che hanno visto i nerazzurri battere sia il Lecce che l’Atalanta. Per questo motivo, la squadra di Simone Inzaghi ha totalizzato sette punti e si trova al primo posto in classifica.

I nerazzurri sanno che il calendario è ancora troppo lungo e per questo motivo si preparano ad affrontare la quarta giornata dopo la sosta nazionale. In programma, infatti, l’Inter dovrà sfidare fuori casa il Monza domenica 15 settembre alle ore 20.45.

La società per quest’anno ha le idee ben chiare. Vuole continuare a vincere e migliorarsi sempre di più. L’obiettivo è quello di arrivare fino in fondo alle varie competizioni, portare a casa trofei per creare un ciclo che possa essere vincente e duraturo nel tempo.

Inter, è Zhang l’unico grande assente durante il film scudetto

Ieri è andato in scena la premiere di “Inter. Due stelle sul cuore” che uscirà al cinema il prossimo 19 settembre. Il film è un omaggio alla scorsa stagione dell’Inter per la vittoria del ventesimo scudetto, avvenuta cinque giornate prima della fine del campionato nel Derby contro il Milan, e che ha portato la seconda stella sul petto. In occasione del film, ci sono state interviste ai protagonisti di spicco del club, ai calciatori chiave di questa cavalcata e anche a vip e tifosi comuni. Secondo quanto sottolineato, però, da Tuttosport una figura importante era assente. Stiamo parlando dell’ex presidente Steven Zhang. Di seguito riportata la notizia e la risposta dell’Inter.

L'assenza di Zhang durante il film omaggio per il ventesimo scudetto dell'Inter
L’assenza di Zhang durante il film omaggio per il ventesimo scudetto dell’Inter (Ansa Foto)- spaziointer.it

Tuttosport sottolinea l’assenza totale per tutta l’ora e mezza di pellicola di Steven Zhang dove non ci sono neanche immagini che facciano riferimento a lui.

Dall’Inter fanno sapere che l’intervista all’ex presidente si sarebbe dovuta tenere a Milano, ma che la permanenza in Cina di Steven ha impedito oggettivamente la realizzazione. Per questo motivo si è poi rimandato così alla tournée in Cina, ma alla fine è saltata anche quella. Inoltre, il cinema “non accetta” interviste a distanza attraverso il computer.

Beppe Marotta, però, a fine proiezione, ha voluto fare i ringraziamenti all’ex presidente, ricordando e sottolineando la sua fondamentale importanza nel progetto vincente nerazzurro.

Nel film mancavano anche Sensi, in quanto non se l’è sentita e Sanchez, ma sicuramente l’assenza di Zhang fa certamente più rumore, soprattutto perché è stato un presidente che ha vinto sette trofei.

Gestione cookie