News Inter, Marotta punta in alto: l’obiettivo è chiaro

Il presidente Beppe Marotta ha le idee chiare sull’obiettivo dell’Inter, di seguito è riportata la notizia con un dato interessante

Poter rivivere le emozioni vissute è qualcosa di indescrivibile. Per questo motivo, ieri, è andata in scena la proiezione del film sulla seconda stella nerazzurra. Il percorso della scorsa stagione, in Serie A, per l’Inter è stato qualcosa di magico. La vittoria del ventesimo scudetto è arrivata con cinque giornate di anticipo durante un importante partita: il derby contro il Milan.

Durante l’evento è intervenuto anche Beppe Marotta e ha sottolineato le sue idee chiare. Non vuole, infatti, fermarsi. La sua missione è una sola: ripetersi e, possibilmente, migliorarsi. Dichiara come vincere è qualcosa di straordinario ma non accade per caso.

Inter, l’obiettivo chiaro di Marotta

La Gazzetta dello Sport sottolinea come l’Inter non abbia subito cambiamenti significativi. Anzi, afferma come gli eroi dello scudetto siano rimasti tutti al loro posto e alla rosa di Simone Inzaghi si siano aggiunti solo rinforzi di altissimo livello come Taremi e Zielinski, ma anche investimenti su Martinez e Palacios. La nuova proprietà, Oaktree ha scelto, infatti, la continuità e ha innalzato a ruolo di presidente Beppe Marotta. Per lui gli obiettivi sono chiari. Di seguito riportata la notizia con un dato interessante.

Il dato sulla presidenza per Beppe Marotta
Il dato sulla presidenza per Beppe Marotta (LaPresse)- spaziointer.it

Marotta intende confermarsi anche con la nuova proprietà. Infatti, il presidente ha le idee chiare per il futuro dell’Inter. Per questa stagione vuole riconfermarsi, o meglio, migliorarsi.

L’ultimo presidente nerazzurro a vincere uno scudetto alla prima stagione di presidenza è stato Giorgio Hulss, addirittura 104 anni fa. Per questo motivo se Marotta dovesse festeggiare in primavera diventerebbe il terzo di sempre a riuscirci nella storia del club, battendo sul tempo i Moratti e tutti gli altri presidenti scudettati dell’era moderna.

Gestione cookie