Boom Inter, sorpresa di Marotta a centrocampo: affare da oltre 30 milioni

I nerazzurri guardano al futuro e preparano il colpaccio proveniente dalla Premier League, la notizia entusiasma i tifosi.

Monza Inter, l’attesa è quasi giunta ai minimi termini. Tra poco più di 24 ore, dopo una lunghissima pausa, i nerazzurri scenderanno di nuovo in campo in quella che sarà la quarta sfida di campionato. La classifica segna sette punti con l’obiettivo di aggiungerne altri tre in seguito al triplice fischio di domani sera. I meneghini puntano forte al bis Scudetto, ma il cammino è appena iniziato e potrebbero presentarsi tante incognite. La qualità della rosa, d’altra parte, lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi: l’Inter si è rinforzata, il mercato ha dato i propri frutti.

Discorso calciomercato mai tramontato per la dirigenza lombarda che già vede al futuro. Tra i colpi in canna che si cercheranno di concretizzare nelle prossime sessioni appare un centrocampista di Premier League. Il giocatore scatena l’entusiasmo dei tifosi, il club ha già in mente la cifra da sborsare per riuscire a strappare il cartellino. Prosegue l’intenso lavoro di programmazione da parte dei nerazzurri, Inzaghi può gioire.

Inter, Ramsey nel mirino: colpo da oltre 30 milioni

L’Inter lavora prontamente al futuro. Il calciomercato è un discorso mai tramontato per la dirigenza meneghina che lavora al sostituto di Mkhitaryan, 36 anni il prossimo gennaio. Secondo quanto riportato da CaughtOffside su X la società milanese sta tenendo d’occhio Jacob Ramsey, talentuoso centrocampista di proprietà dell’Aston Villa. Il classe 2001 potrebbe passare in nerazzurro per una cifra vicina ai 35 milioni di euro, valutazione importante da parte dei britannici.

L’inglese è reduce da una stagione in cui è apparso in campo per sole 16 volte, con una rete e un assist all’attivo. Tre, invece, le presenze accumulate finora sotto la guida di Unai Emery a cui si aggiunge una con il team under 21.

Mercato Inter
Inter, Ramsey per il post Mkhitaryan – Lapresse – spaziointer

Il 23enne è sotto i riflettori interisti, che rimarranno presumibilmente accesi per tutta la durata della stagione. L’Inter troverebbe in lui il sostituto ideale dell’armeno ex Roma, le loro caratteristiche consentono il passaggio di eredità. Marotta potrebbe agire in maniera concreta nelle prossime settimane, provando a eliminare la concorrenza che potrebbe avventarsi su Ramsey. I tifosi meneghini sorridono, il club è assiduamente al lavoro nel tentativo di aumentare le qualità della formazione. Un’ottima notizia anche per Simone Inzaghi che il prossimo anno potrebbe contare su un’importante forza ulteriore. Inter – Ramsey, si pongono le basi del matrimonio.

 

Gestione cookie