Domani l’Inter va Monza con l’obiettivo di invertire la tendenza. I nerazzurri devono interrompere un tabù che dura da qualche partita.
Si ricomincia a fare sul serio in casa Inter. I nerazzurri, di scena a Monza nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie A, vogliono inseguire il terzo successo consecutivo in campionato dopo il pareggio di Genova, prima di approcciare al doppio impegno di fuoco contro Manchester City e Milan.
I due big match non possono essere presi sottogamba. Ecco perchè Simone Inzaghi sta riflettendo seriamente sulla possibilità di girare qualche pedina facendo rifiatare alcuni titolarissimi. Cambiando l’ordine degli addendi, o meglio dei calciatori, il risultato non deve cambiare, specialmente per interrompere una striscia di risultati non invidiabile in trasferta.
Inter, obiettivo tre punti a Monza: all'”U-Power” per invertire la tendenza
La gara dell'”U-Power Stadium” è fondamentale non solo per non perdere il passo, ma anche per invertire un trend. Nelle ultime quattro partite lontano da “San Siro”, l’Inter non ha vinto in tre occasioni. Due pareggi maturati a Verona nell’ultima giornata della scorsa stagione e a Genova nell’esordio dell’annata corrente, oltre all’alba di questa mini serie iniziata a Reggio Emilia nella sconfitta di misura col Sassuolo.
In mezzo il reboante 5-0 rifilato al Frosinone, ultimo successo in trasferta. A Monza la banda di Inzaghi lotterà per evitare quanto accaduto l’ultima volta tra gennaio e marzo 2022.