Intervenuto a Radio Deejay, Ivan Zazzaroni non sembra avere dubbi sul re della Serie A. Il giornalista non ha premiato a sorpresa Lautaro Martinez.
Dopo due settimane di pausa torna finalmente la Serie A. Le prime tre giornate sono servite per dare i primissimi giudizi, ma ora la realtà si presenta con maggiore chiarezza. Dalle prossime giornate si comprenderà qualcosa in più su cosa può rivelare questo campionato. Sarà ancora monologo Inter? O sarà un torneo più serrato? È ancora presto per dirlo, ma sono in arrivo i primi big match, che possono già rivelare le ambizioni delle squadre.
I nerazzurri riprenderanno la marcia domani sera a Monza, quando già sapranno i risultati delle dirette concorrenti. Per gli uomini di Simone Inzaghi sarà un ottimo test per misurare il livello di condizione alla vigilia di due sfide ad altissimo tasso tecnico contro Manchester City e Milan.
In vista dei due impegni il tecnico nerazzurro sta pensando di far rifiatare alcune delle sue gemme più pregiate, in modo di averle al meglio prossimamente. Una di queste è Lautaro Martinez, reduce dal doppio impegno con l’Argentina. Il Toro vuole ripetere la stagione dell’anno scorso, ma secondo Ivan Zazzaroni il numero 10 nerazzurro non può essere considerato il calciatore più forte della Serie A.
Intervenuto ai microfoni di “Radio Deejay” assieme al collega Fabio Caressa, il direttore del “Corriere dello Sport” ha assegnato la personale palma di migliore della Serie A con le seguenti parole:
“Sono indeciso tra due. Per me Lautaro è il terzo, il primo è Dybala: è quello che mi piace di più e quello che mi fa divertire. Il secondo è Lukaku. Per quanto riguarda Calhanoglu, è un gran giocatore ma non è il migliore del campionato.”
Non si è trovato d’accordo Caressa, il quale vede ancora il Toro avanti a tutti, pensiero poi in parte condiviso anche dall’amico e collega. Successivamente Zazzaroni ha avanzato un verdetto su chi alzerà lo scudetto a fine anno:
“Per me vincerà lo scudetto la squadra che ha i giocatori più vicini tra prime e seconde scelte, quindi l’Inter. Ha giocatori come Taremi, Frattesi, Bisseck che sono altissimo livello.”
Solo il tempo dirà se i pronostici sulla vincente della Serie A. Ora i nerazzurri guardano a Monza, dove ad attenderli c’è una sfida insidiosa.
This post was last modified on 14 Settembre 2024 - 15:37