Il tecnico spagnolo ha deciso, chiara la decisione in vista della super sfida di Champions con i nerazzurri: accadrà oggi.
L’Inter è pronta a riprendere il proprio cammino in campionato con il derby lombardo alle porte. Il Monza sarà il primo avversario di un lungo ed estenuante tour de force a cui andranno incontro i meneghini, che proseguirà con l’esordio stagionale in Champions contro il Manchester City. Una sfida di enorme prestigio e importanza per il popolo di fede interista che cerca una rivincita dopo Istanbul. La compagine inglese ha il mirino puntato al match di mercoledì e proprio in merito arrivano importanti notizie: Guardiola rinuncia al suo fenomeno.
Inter, Guardiola riflette in ottica Champions: possibile riposo per Haaland
La prima sfida di Champions tra Manchester City e Inter è alle porte. Mercoledì sera andrà in scena uno spettacolare incontro tra le due formazioni che nel 2023 si sono contese la vittoria della competizione a Istanbul, l’attesa è enorme. Proprio in merito alla gara dell’Etihad arrivano importanti notizie: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, Guardiola potrebbe concedere un turno di riposo ad Haaland nella partita di quest’oggi contro il Brentford.
Una scelta conservativa legata non solo a questioni di energie fisiche, ma anche mentali. Il marziano norvegese non vive infatti un ottimo periodo a causa della perdita di un amico di famiglia, per cui è in dubbio il suo impiego contro le Bees. Una pessima notizia per i nerazzurri che rischierebbero di affrontare il numero 9 nelle migliori condizioni fisiche.