L’ex centrocampista bianconero si esprime in maniera chiara sullo Scudetto citando i nerazzurri, arriva il confronto con la Juve.
In seguito all’ultima spettacolare vittoria con l’Atalanta, l’Inter ha il dovere di proseguire la striscia di vittorie partendo proprio da domani. I nerazzurri hanno le idee chiare, la volontà è quella di ripetere il trionfale percorso della stagione passata. Un’impresa non semplice, considerando l’importante rinforzo da parte delle dirette rivali. La lotta Scudetto è apertissima e sul tema è intervenuto Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio è intervenuto sul tema Scudetto citando inevitabilmente l’Inter. L’ex Juve è stato interrogato sul duello tra il Biscione e la Vecchia Signora. Di seguito quanto evidenziato:
“Se la Juve dopo il mercato è più vicina all’Inter? I bianconeri hanno investito molto, ma l’Inter resta la più forte. Grazie al mercato i bianconeri si sono avvicinati”.
Chiaro l’intervento di Marchisio sul tema. Inter e Juve sono sembrate, fino a questo momento, le formazioni più in forma del campionato. I derby d’Italia potrebbe proseguire per tutta la stagione, siamo solo all’apertura del sipario: il duello è appena iniziato e i meneghini proveranno a spuntarla.
This post was last modified on 14 Settembre 2024 - 11:04