Ultime Inter, maxi accordo da 600 milioni: notizia a sorpresa

La notizia è clamorosa in casa Inter: l’accordo può fruttare ben 600 milioni di euro. Oaktree può esultare. 

L’Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a tornare sulla scena della Serie A dopo la settimana di sosta per le nazionali. La squadra campione d’Italia riprenderà in mano il discorso campionato domani sera, in occasione del derby in terra brianzola contro il Monza dell’ex Milan Alessandro Nesta. L’obiettivo è chiaro nella testa della formazione nerazzurra: vincere. L’Inter vuole dare seguito ai successi raccolti contro Lecce e Atalanta per continuare a lanciare dei segnali forti e decisi alle pretendenti al titolo. 

Ma mentre i ragazzi di Simone Inzaghi tengono alto il focus per quel che riguarda il rettangolo verde, la dirigenza nerazzurra continua a sfruttare ogni piccola occasione per stringente nuovi accordi con lo scopo di accrescere sempre più le finanze e la visibilità del club. Proprio nell’ultimo periodo, la società meneghina ha siglato una partnership con BlockDAG, brand attivo nel settore del blockchain. Un’intesa che può fruttare all’Inter fior fior di milioni, facendo felice il fondo Oaktree.

Pioggia di milioni per l’Inter: l’accordo con BlockDAG vale oro! 

Di recente, la società nerazzurra capeggiata dal presidente Beppe Marotta ha portato a compimento un nuovo accordo con BlockDAG che potrebbe fruttare una pioggia di milioni. La nuova partnership stipulata dall’Inter ha dato maggiore slancio alla prevendita di BlockDAG. Il progetto in sé, di fatto, è già arrivato a quota 72,5 milioni di dollari, confermando l’interesse della comunità crittografica. 

Stando alle previsioni, il progetto è destinato ad avere ancor più successo grazie al recente accordo con l’Inter. Questo consentirà a BlockDAG di raggiungere l’obiettivo dei 600 milioni di dollari entro la fine dell’anno. Somma che permetterà alla società in questione di diventare una delle dieci criptovalute più accreditate sul mercato. 

Ultime Inter, pioggia di milioni per i nerazzurri
Ultime Inter, l’accordo fa felice Oaktree – (LaPresse) SpazioInter.it

La partnership offrirà a BlockDAG un’ottima opportunità sul fronte branding all’interno dello stadio San Siro e sulle piattaforme digitali del club. I vantaggi vanno dai segnali LED perimetrali durante i match casalinghi alle pubblicità sul grande schermo della stessa scala del calcio. La società in questione avrà una considerevole visibilità grazie all’Inter, chiamando a sé gli occhi di milioni di appassionati del mondo calcistico. Inoltre, la partnership include campagne video e fotografiche con i giocatori più in voga dell’Inter. 

Foto e video saranno condivisi sulle piattaforme social media del club, aumentando ulteriormente la notorietà di BlockDAG. Gli esperti prevedono che con questo accordo il prezzo della moneta BDAG raggiungerà 1 dollaro entro il 2025, garantendo un ROI superiore al 5520% per quelli che si uniscono all’attuale lotto 22, al prezzo di 0,0178 dollari. I primi possessori di BlockDAG del lotto 1 hanno ottenuto un aumento del 1680%. 

Gestione cookie