Piano a sorpresa dell’Inter e di Beppe Marotta in ottica mercato. Si potrebbe affondare il colpo per il giocatore già tra pochi mesi.
Chiuso il capitolo sosta, si riaprono per l’Inter le porte del campionato. I campioni d’Italia sfideranno il Monza di Alessandro Nesta per prendersi la vetta in solitaria, provando a scaldare i motori in vista del Manchester City e del Milan. Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società e la dirigenza pensano anche alle situazioni al di fuori rettangolo verde.
Il tema più discusso del momento è senza dubbio il tanto agognato nuovo stadio, ma occhio ovviamente anche al nuovo stadio. Come sempre l’obiettivo è quello di lavorare di anticipo e il nome più chiacchierato è uno su tutti: Jonathan David. Il canadese è il sogno a zero di molti top club, ma la Beneamata potrebbe sorprendere tutti.
Il noto giornalista Niccolò Ceccarini, intervenuto su TMW, ha confermato il concreto interesse dei Nerazzurri nei confronti di David. Il classe 2000 andrà in scadenza a giugno e la lista delle pretendenti è lunga. L’Inter sogna l’ennesimo colpo a zero, ma è pronta ad un piano B. Secondo l’esperto di calciomercato, infatti, Marotta potrebbe bruciare la concorrenza presentando un’offerta al Lille.
La società potrebbe, infatti, affondare il colpo già a gennaio per strappare David con qualche mese di anticipo. Ovviamente si tratta di una strada alternativa (e più costosa), ma che potrebbe risultare necessaria nel caso in cui l’arrivo a giugno del canadese si facesse più complicato.
This post was last modified on 17 Settembre 2024 - 22:09