Calciomercato+Inter%2C+pazza+idea+di+Marotta%3A+l%26%238217%3Bobiettivo+pu%C3%B2+arrivare+gi%C3%A0+a+gennaio
spaziointerit
/2024/09/15/calciomercato-inter-pazza-idea-di-marotta-lobiettivo-puo-arrivare-gia-a-gennaio/amp/

Calciomercato Inter, pazza idea di Marotta: l’obiettivo può arrivare già a gennaio

Piano a sorpresa dell’Inter e di Beppe Marotta in ottica mercato. Si potrebbe affondare il colpo per il giocatore già tra pochi mesi.

Chiuso il capitolo sosta, si riaprono per l’Inter le porte del campionato. I campioni d’Italia sfideranno il Monza di Alessandro Nesta per prendersi la vetta in solitaria, provando a scaldare i motori in vista del Manchester City e del Milan. Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società e la dirigenza pensano anche alle situazioni al di fuori rettangolo verde.

Il tema più discusso del momento è senza dubbio il tanto agognato nuovo stadio, ma occhio ovviamente anche al nuovo stadio. Come sempre l’obiettivo è quello di lavorare di anticipo e il nome più chiacchierato è uno su tutti: Jonathan David. Il canadese è il sogno a zero di molti top club, ma la Beneamata potrebbe sorprendere tutti.

L’Inter fa sul serio per David: si pensa al piano B

Il noto giornalista Niccolò Ceccarini, intervenuto su TMW, ha confermato il concreto interesse dei Nerazzurri nei confronti di David. Il classe 2000 andrà in scadenza a giugno e la lista delle pretendenti è lunga. L’Inter sogna l’ennesimo colpo a zero, ma è pronta ad un piano B. Secondo l’esperto di calciomercato, infatti, Marotta potrebbe bruciare la concorrenza presentando un’offerta al Lille.

Jonathan David, pazza idea di Marotta (LaPresse) – spaziointer.it

La società potrebbe, infatti, affondare il colpo già a gennaio per strappare David con qualche mese di anticipo. Ovviamente si tratta di una strada alternativa (e più costosa), ma che potrebbe risultare necessaria nel caso in cui l’arrivo a giugno del canadese si facesse più complicato.

This post was last modified on 17 Settembre 2024 - 22:09

Share
Published by
Raffaele Cafagna
Tags: davidinter