Il Monza di Alessandro Nesta mette un freno alla corsa dell’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico brianzolo è stato nettato nel post gara.
L’Inter di Simone Inzaghi frena contro il Monza di Alessandro Nesta. Dopo le due vittorie consecutive con Lecce e Atalanta, i campioni d’Italia non sono andati oltre il punteggio di 1-1 in terra brianzola.
Un pari che stava per assumere il sapore della sconfitta se non fosse stato per il gol trovato al fotofinish con Denzel Dumfries. Rete che ha di fatto vanificato il momentaneo vantaggio del Monza, trovato nei minuti conclusivi con Dany Mota. Al termine della gara, uno dei protagonisti a parlare ai microfoni di Dazn è stato Alessandro Nesta. Il tecnico è stato molto schietto nel corso del post-match.
Nesta commenta il pareggio
Dopo aver frenato l’Inter di Simone Inzaghi, Alessandro Nesta ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn, dimostrandosi ampiamente soddisfatto della prova fornita dai suoi: “Sono contento della prestazione perché i ragazzi si impegnano. C’è rammarico però credo che la strada sia giusta, vedo la squadra che migliora e sono fiducioso”.
Alessandro Nesta ha poi proseguito: “Avevamo preparato la partita un filo più alto, abbiamo cercato di contenerli, buon risultato anzi direi un buonissimo risultato”.
Il tencico del Monza ha concluso dichiarando: “Dove si può migliorare? Il gol loro è un po’ casuale, se il cross di Carlos non viene deviato non arriva lì, è un po’ di sfortuna e un po’ casuale. Ho fatto solo due cambi e mi dispiace per chi è stato in panchina. Il mio approccio a Monza? Ogni partita è a sé, Djuric e Petagna ci danno tanto fisicamente ma ogni partita ci dice e ci dà grosse indicazioni”.