Inzaghi+svela+le+condizioni+di+Dimarco+e+commenta+Monza-Inter%3A+le+parole+a+fine+match
spaziointerit
/2024/09/15/inzaghi-svela-le-condizioni-di-dimarco-e-commenta-monza-inter-le-parole-a-fine-match/amp/

Inzaghi svela le condizioni di Dimarco e commenta Monza-Inter: le parole a fine match

Il tecnico dell’Inter ha parlato nel post partita di Monza-Inter e ha analizzato cosa non ha funzionato in squadra. 

L’Inter di Simone Inzaghi pareggia a Monza e non va oltre l’1 a 1, secondo pari su due trasferte della stagione e tanto rammarico per una prestazione non all’altezza delle aspettative. Dumfries ha trovato la rete del pari nel finale ma l’assalto Champions non è servito, neanche i cambi e la formula con tre punti nella parte finale del match.

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha commentato la prestazione del club nerazzurro:

“L’approccio della squadra è stato positivo, i primi 20 minuti abbiamo creato parecchio e dovevamo essere bravi a sbloccare la partita. Anche lo scorso anno fu una partita simile, ma riuscimmo a sbloccarla subito. Con Dimarco e Lautaro abbiamo avuto occasioni importanti, poi siamo stati lenti nel far girare la palla e siamo stati lenti nell’ultimo passaggio. Siamo stati meno lucidi del solito, poi ci sono anche gli avversari e il Monza ha fatto una buona partita”.

Il tecnico ha proseguito: “Nel secondo tempo siamo partiti lenti, poi abbiamo preso un eurogol con Dany Mota che ha fatto un grande gol. Mi prendo la reazione, abbiamo pareggiato e nel finale potevamo fare qualcosa con Frattesi. La sua prestazione o Asllani? Hanno fatto bene e hanno fatto la gara che dovevano fare, complimenti al Monza che ha fatto una partita importante”.

Inter, Inzaghi rassicura su Dimarco e parla di Zielinski

Riguardo il tridente Inzaghi ha parlato: “Lo abbiamo fatto anche a Genova, oggi gli ultimi 20 minuti e si sono mossi bene. Noi abbiamo quattro attaccanti che sono andati via, l’unico che è rimasto è Correa e si sono mossi bene. Dimarco? Era affaticato sul finale, avevo finito i cambi e aveva solo crampi. Non c’è nessun problema. Zielinski? E’ una mezzala di qualità e ce ne darà tanta, è un giocatore di qualità che è rientrato bene dopo il problemino di questa estate, il suo ingresso ci ha dato qualità”.

le parole di Inzaghi nel post gara (Lapresse) SpazioInter

Infine il tecnico chiarisce riguardo il centrocampista polacco: “Zielinski come vertice basso? No, sinceramente per me è una mezzala e nel ruolo di regista abbiamo sia Calhanoglu che Asllani e siamo coperti”.

This post was last modified on 17 Settembre 2024 - 10:05

Share
Published by
Mario