Monza-Inter, Inzaghi ha un problema: la bocciatura è netta

Il calciatore nerazzurro ha deluso tutti in occasione di Monza-Inter: i tifosi si sono scagliati contro di lui sui social network.

Nel corso del primo tempo di Monza-Inter, match valevole per la quarta giornata di Serie A, hanno preso vita una serie di critiche nei confronti di un calciatore in particolare del club nerazzurro. I tifosi della società campione d’Italia si sono scagliati con rabbia nei suoi confronti, usando un linguaggio duro e inequivocabile.

La polemica è scattata attraverso i social network, in seguito al primo tempo del nerazzurro, ritenuto inadatto da molti sostenitori dell’Inter. Si tratta di Kristjan Asllani. Il suo impatto sulla gara non è passato affatto inosservato, diventando in poco tempo oggetto di grandi e pesanti critiche. I supporter dell’Inter non hanno usato mezzi termini per giudicarlo. 

Tifosi furiosi: Inzaghi ha un problema

I tifosi del club nerazzurro hanno usato la mano pesante nei confronti di Kristjan Asllani. Il centrocampista non ha affatto brillato nel primo tempo di Monza-Inter, fornendo una prova tutt’altro che positiva. L’atteggiamento messo in campo dal calciatore ha deluso le aspettative, scatenando una serie di polemiche.

I sostenitori nerazzurri hanno sfogato la propria ira all’indirizzo del calciatore albanese attraverso i social network, rifilando ad Kristjan Asllani molteplici commenti a dir poco pesanti. In molti lo hanno etichettato come non all’altezza di vestire la maglia nerazzurra, giudicando in modo aspro il suo rendimento ed il suo stile di gioco. Altri invece hanno sollecitato Inzaghi a chiamarlo in panchina.

Asllani non convince
I tifosi bocciano Asllani – (LaPresse) SpazioInter.it

Simone Inzaghi ha deciso di affidarsi a lui dal primo minuto, concedendogli una grande chance per mettersi in mostra e dimostrare di poter entrare a far parte concretamente del giro dei titolari. Fiducia che, per ora, non è stata ripagata e lo dimostrano i primi 45 minuti di gioco messi in mostra dallo stesso centrocampista, in cui ha faticato nel fare da giusto collante tra centrocampo e attacco.

L’approccio avuto da Kristjan Asllani non è piaciuto affatto ai tifosi nerazzurri, che lo hanno praticamente bocciato sui social. Il centrocampista è sembrato poco lucido in alcuni momenti della gara, commettendo degli errori a volte banali. L’albanese ha fatto sentire e come la mancanza di Hakan Calhanoglu in mediana.

Nonostante la ghiotta occasione concessagli da Simone Inzaghi, Kristjan Asllani continua a palesare delle evidenti difficoltà nel dimostrarsi una valida soluzione per la squadra allenata dal tecnico piacentino. Seppur siano arrivati segnalati tutt’altro che incoraggianti nel corso del primo tempo, l’allenatore ex Lazio ha preferito lasciarlo in campo, alimentando ancor più le polemiche da parte di tifosi nerazzurri.

Gestione cookie