“Nelle scelte di Inzaghi non c’è ingiustizia”: la sentenza del giornalista non lascia dubbi!

Simone Inzaghi ha rivoluzionato il modo di giocare dell’Inter.

Nelle ultime settimane sono arrivati molti quesiti circa l’impiego che Simone Inzaghi offre a tutti i suoi calciatori. Questo a causa dell’ottimo rendimento che i giocatori nerazzurri hanno avuto anche in nazionale maggiore. Anche la passata stagione il tecnico ex Lazio fu “criticato” ma alla fine il campo gli ha sempre dato ragione e i tifosi si augurano che possa essere nuovamente così.

In particolare alcuni hanno lievemente giudicato in maniera negativa Simone Inzaghi per lo scarso impiego concesso a Denzel Dumfries e Davide Frattesi. I due hanno entrambi segnato in nazionale, il terzino con l’Olanda e il centrocampista con l’Italia dell’ex Inter Luciano Spalletti. Il tecnico rimane ugualmente fiducioso e sicuro dei propri mezzi.

Garlando difende Inzaghi e parla di Frattesi: è un titolare che entra dopo

Questa sera a Monza andrà in scena la gara tra Monza e Inter. Il club di Nesta è ancora a 0 vittorie in Serie A e prima della sosta stava per acciuffare i tre punti all’Artemio Franchi di Firenze ma Gosens ha detto di no. La squadra lombarda proverà l’impresa contro il Biscione. I ragazzi di Inzaghi vogliono invece approfittare del passo falso della Juventus per iniziare la propria fuga in solitaria, con un occhio anche al Napoli di Antonio Conte che giocherà prima dei nerazzurri.

Frattesi merita di più?
Il giornalista non ha dubbi su Davide Frattesi. (LaPresse) spaziointer.it

Questa sera si era ipotizzato una sorta di turnover visto l’impegno che poi avrà l’F.C. Internazionale nella nuova Champions League. Luigi Garlando ha deciso di parlare anche di Frattesi e delle scelte di Simone Inzaghi. Queste le sue parole al quotidiano La Gazzetta dello Sport:

Nelle scelte di Inzaghi non c’è ingiustizia. Per quanto Frattesi sia in stato di grazia, la mediana nerazzurra, il centro di potere dei campioni d’Italia, è inattaccabile. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan svolgono funzioni complementari e, dopo anni di convivenza, giocano connessi come se un filo invisibile li tenesse insieme.

Capiremo solo tra qualche ora le scelte di Simone Inzaghi ma negli ultimi anni si è portato dalla sua parte parecchi fan accaniti che non hanno intenzione di lasciarlo lottare in solitaria. Quelle piccole defezioni che si notavano in panchina a Roma, con la Lazio, sembrano essere definitivamente svanite con i colori nerazzurri. L’Inter può andare a dieci punti dopo quattro partite, il pareggio al 96’ contro il Genoa non è risultato così problematico come si credeva. Genoa che ha pareggiato al 96’ anche oggi, contro la Roma di Daniele De Rossi.

Gestione cookie