Thuram+come+Maradona%2C+gesto+da+brividi%3A+tifosi+in+estasi
spaziointerit
/2024/09/15/thuram-come-maradona-gesto-da-brividi-tifosi-in-estasi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Thuram come Maradona, gesto da brividi: tifosi in estasi

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Monza-Inter: durante il riscaldamento Thuram ha rubato la scena.  

È tutto pronto all’U-Power Stadium per il match Monza-Inter. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi si preparano a tornare sulla scena del campionato di Serie A con l’obiettivo di uscire dalla trasferta brianzola con in mano i tre punti. I campioni d’Italia hanno tutte le intenzioni di dare continuità alle vittorie ottenute contro Lecce e Atalanta per proseguire il proprio percorso in modo spedito, che potrebbe permettere alla squadra di Inzaghi di avvicinarsi con maggior consapevolezza ed entusiasmo al debutto in Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola.

A pochi minuti dal calcio d’inizio del derby Monza-Inter, c’è stato un episodio che ha caratterizzato il pre match. Marcus Thuram ha deciso di catturare l’attenzione di tutti regalando spettacolo durante il consueto riscaldamento prima della partita. 

Thuram ruba la scena all’U-Power Stadium

Nel corso del consueto riscaldamento pre-gara, Marcus Thuram ha rubato la scena, catturando su di sé gli occhi dei tifosi e dei telespettatori. L’attaccante dell’Inter si è messo in mostra dinanzi al pubblico dell’U-Power Stadium iniziando a palleggiare a tempo di musica. 

Thuram regala spettacolo – (LaPresse) SpazioInter.it

L’attaccante francese ha dato un piccolo saggio delle sue qualità sulle note dell’iconica canzone Live Is Life, associata principalmente al video legato alla leggenda Diego Armando Maradona. Dunque, Marcus Thuram ha regalato un breve show durante il pre gara, confermando il suo ottimo momento sia di forma che sul piano mentale. 

Marcus Thuram sta vivendo un ottimo momento e lo confermano i numeri. In questo avvio di stagione, l’attaccante classe 1997 ha messo già a referto 4 gol e 2 asssit in appena 3 gare. Numeri che al momento lo incoronano come il centravanti più prolifico della squadra di Simone Inzaghi. 

This post was last modified on 15 Settembre 2024 - 20:43

Share
Published by
Nunzio Marrazzo