Le parole del campione lasciano di stucco il popolo di fede interista, chiaro il commento sui prossimi avversari dei nerazzurri.
Vigilia di Champions League per l’Inter, impegnata domani sera nella super sfida con il Manchester City. Esordio nella competizione di enorme prestigio per i campioni d’Italia in carica che proveranno a prendersi una rivincita in seguito al deludente epilogo di Istanbul nel 2023. Impresa estremamente difficile per i ragazzi di Simone Inzaghi, il City vive uno straordinario momento di forma. La sua stratosferica rosa, inoltre, rappresenta un ulteriore fattore di difficoltà per i meneghini, chiamati a disputare un’impeccabile prestazione.
L’Inter avrà tanta voglia di non sfigurare nella sfida a Pep Guardiola, che proprio quest’oggi ha definito i nerazzurri come la miglior squadra del campionato italiano. Le sue parole hanno fatto breccia nel cuore dei tifosi interisti, orgogliosi del giudizio arrivato dal tecnico spagnolo. Altre dichiarazioni, invece, hanno incontrato il malcontento del popolo meneghino: il giudizio dell’ex rossonero è chiaro, la sua sentenza non lascia alcun dubbio. Si infiamma ancor di più il clima in casa nerazzurra, questa settimana sarà rovente.
Clarence Seedorf, ex centrocampista del Milan, è intervenuto sulla sfida di domani sera tra Manchester City e Inter di scena all’Etihad Stadium. Le sue parole rilasciate al quotidiano Repubblica hanno lasciato interdetti i supporters del Biscione. Di seguito quanto evidenziato dall’olandese:
Che gara vedremo? Potremo vivere ancora una volta la finale del 2023, ma con il Manchester City in migliori condizioni.
Sentenza netta da parte dell’opinionista che non ha alcun dubbio sul tipo di sfida che andrà in scena domani. I ragazzi di Inzaghi sperano di tornare a casa con un buon risultato che possa rappresentare una significativa iniezione di fiducia in vista del derby di domenica.
Sulla sfida inglese, Seedorf ha poi aggiunto:
Anche l’Inter, che a Istanbul ha dimostrato di essere all’altezza, oggi ha più consapevolezza. Sarà difficile per entrambe le squadre.
Quasi tutto pronto per l’esordio stagionale dei nerazzurri nella super Champions League, competizione che i meneghini sperano di disputare per i maggior tempo possibile. La lunga e qualitativa rosa gioca a favore della compagine lombarda, che può permettersi di dare fastidio alla rosa di Pep Guardiola. Il giudice finale sarà, come sempre, il terreno di gioco e dunque parola a domani. Manchester City – Inter, la voglia di Champions è tanta.
This post was last modified on 17 Settembre 2024 - 22:43