Le parole di Pep Guardiola lasciano increduli i tifosi nerazzurri, in attesa del big match di domani tra Inter e Manchester City
Tutto pronto per l’esordio dell’Inter in questa stagione di Champions League, con i nerazzurri che domani affronteranno il Manchester City. La sfida rievoca immediatamente i ricordi amari della finale persa nel 2023, quando i Citizen di Pep Guardiola alzarono la coppa più ambita.
Ma questa volta, c’è voglia di riscatto: l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo con determinazione, pronta a confrontarsi con i campioni d’Inghilterra, consapevole delle insidie ma anche delle proprie qualità.
A rendere ancora più acceso il clima della vigilia sono state le parole di Pep Guardiola in conferenza stampa. L’allenatore spagnolo non ha risparmiato commenti forti che hanno lasciato increduli i tifosi interisti. La squadra è decisa a rispondere sul campo, in una sfida che promette spettacolo e tensione, dove l’Inter vuole ribaltare i pronostici e mettere alla prova la sua forza contro il club inglese.
Nella vigilia del super match di Champions League è intervenuto in sala stampa Pep Guardiola che ha rilasciato alcuni elogi ai nerazzurri: “È una squadra storica, con una mentalità incredibile – dice il tecnico – sono abituati a vincere, hanno una mentalità di questo tipo e sono anche capaci di soffrire“.
Al tecnico ex Barcellona è stata poi posta la domanda sulla possibile vittoria finale dell’Inter in questa Champions League, a cui ha risposto con un “sì” convinto e deciso: ciò ha suscitato enorme gioia e adrenalina nei cuori dei tifosi nerazzurri che, davanti ad apprezzamenti del genere, non possono far altro che sognare in grande.
Durante la conferenza stampa si è parlato anche di una possibilità di vincita del Pallone d’oro per Lautaro Martinez: “Lautaro è al livello del Pallone d’oro, ma mi auguro che possa vincerlo un giocatore della nostra squadra. È un attaccante straordinario” – dice Pep Guardiola.
This post was last modified on 17 Settembre 2024 - 22:04